"Il nemico del mio nemico è mio amico" (cit: Call of Duty) vota le Kara e avrai non solo fatto un favore al Sommo ma anche vendicato il tuo gruppo buttato fuori dai (validissimi) Muse!
" />
" /> Oh che brutta situazione! Non me la sento di votare le Kara, essendo questo un DM musicale
" /> Però se votassi i Muse andrei contro i miei principi di vendetta
" /> Aspetterò e vedrò come evolve la situazione...
KARA!! " />
KARA!!
">
Cioè.. non ci credo.. cosa vedono i miei occhi. Il sommo collega che vota.. e lo fa per le kara..
Altro che elezioni locali.. per l'universo dovresti candidarti.. conformemente alla sommità che solo noi possiamo capire e comprendere.
Grazie mille.
NB: faccio presente che dei miei contatti su FB quello del sommo collega è l'unico che ha dato il voto a me per le kara.. tutti gli altri sono stati preventivamente contattati dalla mafia in nero (leggasi guardiani della notte uniti) per votare contro le kara. Quando mi è andata bene.. si sono astenuti. Altri non risponderanno nemmeno. Questo è l'andazzo e poi la gente di chiede come mai io latiti da quelle parti.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
MUSE
Carissimo Pillo......non mi avevi promesso il voto per i validissimi Muse?
"Il nemico del mio nemico è mio amico" (cit: Call of Duty) vota le Kara e avrai non solo fatto un favore al Sommo ma anche vendicato il tuo gruppo buttato fuori dai (validissimi) Muse!
" />
" /> Oh che brutta situazione! Non me la sento di votare le Kara, essendo questo un DM musicale
" /> Però se votassi i Muse andrei contro i miei principi di vendetta
" /> Aspetterò e vedrò come evolve la situazione...
Carissimo Pillo......non mi avevi promesso il voto per i validissimi Muse?
">
"> Oh che brutta situazione! Non me la sento di votare le Kara, essendo questo un DM musicale
"> Però se votassi i Muse andrei contro i miei principi di vendetta
"> Aspetterò e vedrò come evolve la situazione...
Un voto contro le kara? Mancava solo che votasse contro anche lui che le porta avanti.. una pugnalata da chi siede al mio fianco!
Ricordo che Pillo peraltro è stato il primo a postare un video delle kara in questo DM.
Addio Got
voto Muse.
E perché mai? Chi tifa per i Muse è gente per bene.. che ha solo approfittato dell'aiuto pianificato di chi sta aiutandoli. I veri colpevoli siete tu e gli altri capoclan che state persino smuovendo le persone ignare per votare contro. (No, lady Dondarrion.. non tu, tu sei solo una pedina utile alla loro causa, come chiunque risponderà all'appello o fingerà di voler scegliere quando la scelta fu fatta già alla vittoria delle kara alla fine del secondo turno).
In effetti votarle sono perché sono le mascotte di Barriera (e certo non decide neshira se lo siano o meno) sarebbe veramente riduttivo. Ci sono troppi buoni moviti per votarle e uno di questi è sicuramente l'accanimento che si è mostrato nella ricerca di voti contro al mero scopo distruttivo. Se finirà in questo DM la competizione per le kara, sarò certo del mio comportamento chiaro e pulito nel DM (magari criticabile), tanto quanto sarò certo di quello scorretto di tanti, troppi finti perbenisti. E' come quando un sindaco che si è distinto per la sua campagna antimafia, si scopre essere amico e connivente di un mafioso. Ecco è quel che sta avvenendo qui, anzi ancora peggio: il sindaco non è amico di un mafioso, ma è proprio l'apice delle piramide malavitosa. Che io volessi riuscire a battere con la mia mafia da strapazzo questo sistema occulto è stato veramente idealistico. D'altra parte, come più volte ripetuto questo è un gioco e poco importa se i comportamenti sono discutibili. Diciamo che io ne faccio una questione di coerenza. Mi spiace solo per chi, in un modo o nell'altro è connivente con questo sistema. Spero solo che non abbia a rimpiangere di aver accettato di far parte di un meccanismo ancora più corrotto di quel che già appare (nel gioco, sia chiaro). Mi vien da dire che io non sarei mai arrivato a tanto nemmeno volendolo. :unsure
etto questo, grazie mille a chi ha votato fino a ora a favore delle Kara. Non ringrazio soltanto le persone che soddisfare i propri amici (come se io non lo fossi), fidanzati/e e quant'altro hanno dimenticato persino i regali da me fatti in questo DM. Ma è inelegante rinfacciare i regali, giusto? Vero, verissimo! Però ormai si sa che io tengo alle kara e ho avuto la conferma le buone azioni non rimangono mai impunite.
">
Capoclan? Mafioso? Sistema occulto?
Non ti è venuto in mente, che so, che:
1) Come tu puoi chiedere voti alla gente che altrimenti non parteciperebbe al MDM lo possono fare anche gli altri?
2) Come tu puoi agire sfruttando le tue conoscenze lo possono fare anche gli altri?
3) Come tu puoi avere una passione forte per qualcosa anche gli altri possono averla?
4) Come tu ritieni che per vincere bisogna sostenere qualcuno altri possono invece ritenere che per vincere occorre eliminare qualcuno (che poi è la stessa cosa, vuol dire solo sostenere i propri beniamini in modo più indiretto)?
5) Come tu puoi tirare in ballo svariati motivi per sostenere le tue predilette anche gli altri possono farlo?
6) Come tu hai smosso persone ignare anche gli altri possono farlo?
Non raccontiamoci balle, fingendo che noi che sosteniamo i Muse siamo "i poveri ingenui corrotti dal potere" (i puri sostenitori dei Muse) e "i malvagi mafiosi che gli hanno sostenuti" (io e chi, pur non sostenendo i Muse fin dall'inizio, ora li aiuta). Le tattiche del " è un complotto!" e del piangere miseria anticipatamente possono funzionare nel mondo del calcio, non qui, dove la gente sa riflettere .
Questo turno mi sta divertendo meno degli altri.
Il clima da campagna dell'odio e del sospetto scatenato da Viserion (che in ogni altra cosa è una persona che rispetto e che a larghi tratti stimo persino!) mi intristisce parecchio " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
NO, dai Guys, vi prego, abbiamo già perso troppi mostri sacri in questo DM!!
Restituiamo alla musica la Dignità che merita!!!!!
Nonostante i Muse siano il mio secondo gruppo preferito e avrei strenuamente fatto campagna per loro perchè li amo dai tempi in cui suonavano ai festival di pomeriggio e io ero ancora un giovane virgulto, i debiti di pagano. Non solo debiti d'onore, ma anche debiti di gioco.
Per il piccolo Pillo, io voto le Kara.
Lady No, scherzo. Forse
l'augurio migliore che io possa fare ai Muse: Resistance!
Per citare uno dei nostri, take it easy.
E perché mai? Chi tifa per i Muse è gente per bene.. che ha solo approfittato dell'aiuto pianificato di chi sta aiutandoli. I veri colpevoli siete tu e gli altri capoclan che state persino smuovendo le persone ignare per votare contro. (No, lady Dondarrion.. non tu, tu sei solo una pedina utile alla loro causa, come chiunque risponderà all'appello o fingerà di voler scegliere quando la scelta fu fatta già alla vittoria delle kara alla fine del secondo turno).
In effetti votarle sono perché sono le mascotte di Barriera (e certo non decide neshira se lo siano o meno) sarebbe veramente riduttivo. Ci sono troppi buoni moviti per votarle e uno di questi è sicuramente l'accanimento che si è mostrato nella ricerca di voti contro al mero scopo distruttivo. Se finirà in questo DM la competizione per le kara, sarò certo del mio comportamento chiaro e pulito nel DM (magari criticabile), tanto quanto sarò certo di quello scorretto di tanti, troppi finti perbenisti. E' come quando un sindaco che si è distinto per la sua campagna antimafia, si scopre essere amico e connivente di un mafioso. Ecco è quel che sta avvenendo qui, anzi ancora peggio: il sindaco non è amico di un mafioso, ma è proprio l'apice delle piramide malavitosa. Che io volessi riuscire a battere con la mia mafia da strapazzo questo sistema occulto è stato veramente idealistico. D'altra parte, come più volte ripetuto questo è un gioco e poco importa se i comportamenti sono discutibili. Diciamo che io ne faccio una questione di coerenza. Mi spiace solo per chi, in un modo o nell'altro è connivente con questo sistema. Spero solo che non abbia a rimpiangere di aver accettato di far parte di un meccanismo ancora più corrotto di quel che già appare (nel gioco, sia chiaro). Mi vien da dire che io non sarei mai arrivato a tanto nemmeno volendolo. :unsure
etto questo, grazie mille a chi ha votato fino a ora a favore delle Kara. Non ringrazio soltanto le persone che soddisfare i propri amici (come se io non lo fossi), fidanzati/e e quant'altro hanno dimenticato persino i regali da me fatti in questo DM. Ma è inelegante rinfacciare i regali, giusto? Vero, verissimo! Però ormai si sa che io tengo alle kara e ho avuto la conferma le buone azioni non rimangono mai impunite.
">
Capoclan? Mafioso? Sistema occulto?
Non ti è venuto in mente, che so, che:
1) Come tu puoi chiedere voti alla gente che altrimenti non parteciperebbe al MDM lo possono fare anche gli altri?
2) Come tu puoi agire sfruttando le tue conoscenze lo possono fare anche gli altri?
3) Come tu puoi avere una passione forte per qualcosa anche gli altri possono averla?
4) Come tu ritieni che per vincere bisogna sostenere qualcuno altri possono invece ritenere che per vincere occorre eliminare qualcuno (che poi è la stessa cosa, vuol dire solo sostenere i propri beniamini in modo più indiretto)?
5) Come tu puoi tirare in ballo svariati motivi per sostenere le tue predilette anche gli altri possono farlo?
6) Come tu hai smosso persone ignare anche gli altri possono farlo?
Non raccontiamoci balle, fingendo che noi che sosteniamo i Muse siamo "i poveri ingenui corrotti dal potere" (i puri sostenitori dei Muse) e "i malvagi mafiosi che gli hanno sostenuti" (io e chi, pur non sostenendo i Muse fin dall'inizio, ora li aiuta). Le tattiche del " è un complotto!" e del piangere miseria anticipatamente possono funzionare nel mondo del calcio, non qui, dove la gente sa riflettere
.
Non capisco che c'entri il tuo discorso col mio, ma lo sottoscrivo in pieno. Diciamo che condivido ogni parola che hai detto perché i tuoi punti non escludono in alcun modo il mio modus operandi. Quello su cui non mi ha risposto, (ma non eri certo tenuto a farlo e nemmeno a sentirti chiamato in causa), era il concetto di coerenza. Io ho agito nello stesso mondo in entrambi (2 in totale, precisiamolo molti meno di tutti voi) gli scontri precedenti delle kara e anzi nel primo non ho cercato voti su FB, perché non avevo visto alcuno farlo. L'ispirazione mi è venuta guardando uno dei capoclan. Persino l'idea di chiedere a qualcuno mi è venuta in chat, sentendo parlare di "appoggio a costo zero" e sempre dalle stesse persone. In verità devo dire che ho imparato tutto in chat. ">
Il mio discorso verteva sul concetto di coerenza con chi ha prima detto e parlato di tecniche discutibili dissociandosene e poi invece abusandone. Ovviamente cambiare idea è legittimo e anche una scelta che chiunque può fare senza nemmeno doverla giustificare, però siccome come dicevi tu a fine post qui la gente sa riflettere, è bene ogni tanto farlo ad alta voce, così il mondo sommerso può emergere e ognuno può valutare conoscendo tutto quel che è necessario conoscere. Poi, che ci siano stati comportamenti da me ritenuti scorretti lo sai bene e lo sanno anche altri con cui ne ho parlato, ma è meglio riflettere (ancora una volta) prima di parlare. Per farla più banale, se sembra che io ricorra a certe tattiche per ottenere voti, è giusto che la gente sappia -e il tuo post per fortuna è servito al caso-, che altri e in numero maggiore stanno facendo la stessa cosa. Il successo della tattiche non è importante, non ai fini del mio ragionamento. Mi basta che si sappia, così che anche altri pensino e valutino secondo coscienza senza pensare che i voti alle kara siano regalati a me e quelli ai muse siano per i muse e non contro le kara. E' una questione di trasparenza la mia. E ci tengo anche che si sappia che io non ho mai fatto voto contro, e ne ho già visto tanto far fuori nomi eccellenti. Ecco, fossi in chi l'ha ricevuto vorrei sapere per giudicare se ora gli autori di questo ennesimo e pianificato piano di distruzione di un concorrente, meritino il mio appoggio o semplicemente la mia vendetta.
Infine va precisato ancora una volta che, come detto, io no ho nulla contro i Muse, anzi, se proprio dovessi far voto contro non sarebbe nei riguardi degli stessi.
Addio Got
voto muse...saluti!
come posso non votare i Muse?
Sul concetto di coerenza accetterei più volentieri lezioni da chi non le ha mai applicate certe tattiche . Altrimenti è un po' come il commerciante di successo, con pelo sullo stomaco, che se la prende con il newbie appena entrato nel settore che, dopo aver rifiutato le tattiche più efficaci perché poco onorevoli, decide di usarle e comincia a fargli una seria concorrenza.
Quanto ai voti, continui ad ignorare una cosa. E' vero che sicuramente qualcuno ha votato le Kara per simpatia e che altri hanno invece votato i Muse per opporsi alle Kara (cosa, ripeto, assolutamente non negativa: giudicare negativo chi cerca di togliere di mezzo un avversario prima di scontrarcisi, quando si sostiene quell'avversario, è un po' paraculo, come dicono dalle mie parti ). Ma è altrettanto vero che altri hanno votato le Kara per simpatia verso di te ed i Muse per simpatia verso i Muse. Cose altrettanto legittime ed altrettanto incontestabili: oppure credi davvero che tutti quanti quelli che hanno votato per le coreane le amino come te? O che tutti quelli che votano i Muse siano una massa amorfa spinta da noi mafiosi capoclan (ah già, non dimentichiamo che siamo anche i membri di un sistema occulto teso alla manipolazione degli utenti
"> ). Il mondo è bello perché è vario, come le Kara ricevono voti per i più svariati motivi, anche i Muse ne ricevono altrettanti. Con l'unica, sottile differenza che io non vado ad accusare i votanti delle Kara di chissà cosa, perché capisco che, più di ogni altra cosa, questo è un GIOCO, fatto per divertirsi e senza prenderla sul personale. Qualcosa che, a quanto pare, non tutti capiscono
.
Take it easy, man .