Non conosco né mi interessa nessuno dei due, non ho ricevuto alcuna richiesta di corruzione, pensavo di saltare questo scontro, però giunti a questo punto voto Bathory per due motivi:
- dopo aver condotto per tutto lo scontro, ora sono in svantaggio, e io ho un debole per i più deboli " />
- vedo Elvira così demoralizzata che si merita un altro voticino gratis...
Voto Bruce Springsteen
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
A questo punto voto Bathory u.u
YUuahah grazie davvero è un voto molto apprezzato!
*We are all bad in someone's story*
Rettifico, sono voti entrambi apprezzati! Scusate sono dal cel e sono per strada!
*We are all bad in someone's story*
Bruce Springsteen tutta la vita! =D
Chiudiamo il primo scontro, incerto fino all'ultimo.
I Bathory si sono portati rapidamente in vantaggio, arrivando ad avere fino a quattro lunghezze su Bruce Springsteen.
Nella seconda parte del match tuttavia il Boss è riuscito lentamente a rimontare: dapprima ha azzerato il distacco, poi si è vissuta una breve fase di sorpassi e controsorpassi fino all'allungo finale di Springsteen che ha fissato il risultato finale:
Bathory - Bruce Springsteen: 26 - 30
Abbiamo il primo quartista di finale, tra poco partirà il secondo scontro!
Eccoci qui al secondo ottavo di finale.
Il primo gruppo di questo scontro è la reale sorpresa del DM, e con il suo pop frizzante e arioso ha conquistato cuori e voti, attirandosi però al contempo altrettante contestazioni e critiche.
l secondo gruppo, ben più blasonato almeno nel mercato occidentale, è reduce da un recente trionfo nel contestatissimo ottavo girone del secondo turno, dove dei pesi massimi come Queen, Beatles e Led Zeppelin hanno dovuto cedere il passo... arriverà la vendetta dei fan degli eliminati?
Ecco a voi quindi:
Appena 8 lettere per due gruppi, ma lo scontro si preannuncia esplosivo! Diamo inizio al match!
Qualcuno vuole comprare?
il mio voto va a .... " />LE KARA
Voto per i Muse " />
Bene, ci siamo. Il tanto temuto scontro tra titani è arrivato. Il caso è stato davvero impietoso con le kara. Sono andate in gara nel mio unico giorno libero dal forum (il sabato) contro chi ha mostrato una spiccata capacità a trovare voti su facebook e infine, nel momento in cui il più pulito c'ha la rogna.<br />CHiunque mi debba dei voti, ecco, questo è il momento di darli. Se volete contattarmi per parlare un po' del voto, sono a disposizione, altrimenti agite di cuore o come meglio credete. Ringrazio per ogni voto che riceverò in anticipo e ringrazierò comunque chi vorrà ascoltarmi e darmi una mano.<br />Il mio voto arriverà un po' più in là, ma se c'è una cosa che sapete è per chi tifo in questo scontro. Vediamo un po' come si muove la macchina del fango sulla barriera ora!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Parliamone.. se puoi e se ti va, potresti attendere che io valuti un po' le cose?Se poi parti già con l'idea di votare i muse, ti prego, almeno tu di non fingere di voler fare diversamente.AryaSnow, on 17 May 2013 - 22:05, said:Qualcuno vuole comprare?
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Vorrei semplicemente dire GRAZIE a tutti quelli che hanno reso possibile questa vittoria, insperata fino alla fine. ">
">
">
">
Altre persone si sarebbero demoralizzate vedendo il distacco che si era venuto a creare con i Bathory, avrebbero gettato la spugna, avrebbero detto "Vabbè, lasciamo perdere". Ma come il Boss insegna, non bisogna mai abbassare la testa e occorre sempre continuare a lottare, fino alla fine.
Questa non è solo la vittoria del Boss, ma anche la vostra, di tutti voi che avete reso possibile tutto questo. Per celebrarla, vi dedico questa, da mettere rigorosamente a palla sullo stereo "> :