Muse tutta la vita!!
Grandiosi, geniali nella loro estrema semplicità; basso, chitarra, voce, batteria e molta molta elettronica.
Non parrebbe si siano inventati nulla di così eclatante; il fatto è che la loro genialità non sta in quello che fanno, ma come lo fanno!
Una perla, tra le tante, e che, essendo (pseudo)bassista mi tocca mooooolto da vicino:
Sai che mi dovevi un voto dal primo girone? Ti ho dato 2 voti in due occasioni e la seconda volta me ne avevi promessi 2.
Solo timett rispetta i patti.. Va bene.. alla fine.. un tradimento tira l'altro. Non ti parlerò mai più..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Stasera ho scoperto che è in atto un impianto di voto contro impressionante. Veramente sono allucinato a dir poco.
Ho visto persone a cui ho fatto doni su doni votare i muse..
Ho visto daltonici raccontarmi i colori dell'arcobaleno
Ho visto amici nuovi fare quel che mi aspettavo dai vecchi e vecchi fare quel che mi aspetto dai troll..
Ho visto l'etica piegata e strapazzata rispetto a quanto qui affermato.
Ho visto le kara piangere in un angolino perché le donne hanno da soffrire sempre e comunque
Ho visto i Muse consolare le kara..
Ho visto la gente morta
Ho visto la gente viva che parla altre lingue di colpo a conoscere una parola sola MUSE
Ho visto Lady dondarrion in preda a una crisi per aver letto la parola mascotte
Ho visto la gente svicolarsi alle mie richieste e poi confessare atti osceni in luogo privato
Ho visto una persona che mi ha dato un voto che non volevo più e che per una volta non ha voluto convincere me.
Ho visto chi mi piace fare cose che non mi piacciono.
Ho visto che le kara se fossero qui la prenderebbero meglio di me
Ho visto qualcuno preoccupato di me, quando dovrebbe preoccuparsi della sua incapacità di perdere.
Ho visto qualcuno sopravvalutarmi a livello di sopportazione e altri compatirmi per esser quel che sono sempre stato.
Ho visto più cose di quel che avrei voluto vedere e che mi sarebbe convenuto non sapere.
Ho visto delle persone che hanno bisogno di vivere qualcosa di reale invece di cercar conferme al proprio valore per un gioco come questo.
Ho visto me stesso star sul forum a scrivere cosa ho visto pensando che per ogni frase Lady Dondarrion risponderà come se parlassi di lei.
Ho visto infine gente votare le kara perché a forza di sentirle nominare si sono interessati..
Ho visto una mia amica dire che le kara sono il futuro dell'umanità e una dire che ne sono la rovina.
Ho visto che le kara non potranno mai vincere per tutte le cose che ho visto prima.
Ho visto che sono le 2 e mezza e che quindi è ora di andare a dormire..
Addio Got
Ho visto un normale match di un normale Death Match.
Voto le Kara.
Votate CONTRO le ASSOLUTAMENTE-NON-MASCOTTE di Barriera!
Ci sto. le Kara mi sono state antipatiche dall'inizio di questo MDM, pur non conoscendole...e non le conoscerò perché non c'è nulla che me ne faccia venire la voglia.
Quindi, pur non conoscendo neanche loro, voto per i Muse.
E fa 14-12....
Chiedo a tutti i miei debitori di votare la Karaaa!!!!!
Voto per i Muse, ovviamente!
E perché mai? Chi tifa per i Muse è gente per bene.. che ha solo approfittato dell'aiuto pianificato di chi sta aiutandoli. I veri colpevoli siete tu e gli altri capoclan che state persino smuovendo le persone ignare per votare contro. (No, lady Dondarrion.. non tu, tu sei solo una pedina utile alla loro causa, come chiunque risponderà all'appello o fingerà di voler scegliere quando la scelta fu fatta già alla vittoria delle kara alla fine del secondo turno).Conto sul fatto che Viserion minacciò campagna contro a chiunque avesse fatto fuori il suo (unico) preferito. Se si buttano fuori le Kara ora poi penserà lui alla mia vendetta. Comodo.
In effetti votarle sono perché sono le mascotte di Barriera (e certo non decide neshira se lo siano o meno) sarebbe veramente riduttivo. Ci sono troppi buoni moviti per votarle e uno di questi è sicuramente l'accanimento che si è mostrato nella ricerca di voti contro al mero scopo distruttivo. Se finirà in questo DM la competizione per le kara, sarò certo del mio comportamento chiaro e pulito nel DM (magari criticabile), tanto quanto sarò certo di quello scorretto di tanti, troppi finti perbenisti. E' come quando un sindaco che si è distinto per la sua campagna antimafia, si scopre essere amico e connivente di un mafioso. Ecco è quel che sta avvenendo qui, anzi ancora peggio: il sindaco non è amico di un mafioso, ma è proprio l'apice delle piramide malavitosa. Che io volessi riuscire a battere con la mia mafia da strapazzo questo sistema occulto è stato veramente idealistico. D'altra parte, come più volte ripetuto questo è un gioco e poco importa se i comportamenti sono discutibili. Diciamo che io ne faccio una questione di coerenza. Mi spiace solo per chi, in un modo o nell'altro è connivente con questo sistema. Spero solo che non abbia a rimpiangere di aver accettato di far parte di un meccanismo ancora più corrotto di quel che già appare (nel gioco, sia chiaro). Mi vien da dire che io non sarei mai arrivato a tanto nemmeno volendolo.Ma soprattutto, non si può passare sopra ad un'eresia di questo genere.
[cut] le Kara, che sono ormai le mascotte del forum de La Barriera
"> .
BRIVIDO ORRORE RACCAPRICCIO!
Votate CONTRO le ASSOLUTAMENTE-NON-MASCOTTE di Barriera!
Detto questo, grazie mille a chi ha votato fino a ora a favore delle Kara. Non ringrazio soltanto le persone che soddisfare i propri amici (come se io non lo fossi), fidanzati/e e quant'altro hanno dimenticato persino i regali da me fatti in questo DM. Ma è inelegante rinfacciare i regali, giusto? Vero, verissimo! Però ormai si sa che io tengo alle kara e ho avuto la conferma le buone azioni non rimangono mai impunite. ">
Addio Got
Voto le Kara
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Perché ovviamente, se posso permettermi? Dicci di più dai, facci capire, se ti va ovviamente.Voto per i Muse, ovviamente!
Addio Got
Nonostante il mio avatar rappresenti la copertina "Origin of Symmetry" dei Muse, voto le Kara
Daenerys Armada
" />
" /> Oh che brutta situazione! Non me la sento di votare le Kara, essendo questo un DM musicale
" /> Però se votassi i Muse andrei contro i miei principi di vendetta
" /> Aspetterò e vedrò come evolve la situazione...
Muse
Esiste sempre un bene superiore...
">
"> Oh che brutta situazione! Non me la sento di votare le Kara, essendo questo un DM musicale
"> Però se votassi i Muse andrei contro i miei principi di vendetta
"> Aspetterò e vedrò come evolve la situazione...
Addio Got