Voto per Bruce Springsteen
Scusate l'ardire...ma non sarebbe meglio mettere gli scontri sotto forma di sondaggio (palese, così almeno possono esserci i vari scambi e sotterfugi) al posto di dover scrivere ogni volta la propria preferenza? Almeno così non si deve mettersi sempre a ricontare...
Beh io la mia idea l'ho messa, se non piacesse ai piani alti e volessero punirmi mi farò un giretto nelle celle del ghiaccio, tanto alla barriera ci sono già.
Quando ti sei offerta? Ragazzi.. se non offrite e poi dite di aver ricevuto una sola offerta, poi uno si chiede come funzioni questa cosa degli scambi. So che Elvira era pronta a scambiare con chiunque e mi fa strano che abbia escluso proprio te, che sei un'assidua della chat.Ho ricevuto una sola offerta
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto per Bruce Springsteen
Perchè sono stata contattata prima ancora di leggere la discussione e sapere chi fossero i cantanti in gara " />
In quanto "assidua" sia della chat che del DM, non è la prima volta che vengo contattata anche senza scrivere "vendo" nella discussione, e non mi stupisco del fatto che questo accada. Più che "ho ricevuto una sola offerta", avrei dovuto scrivere "ho ricevuto una subitanea offerta", sarebbe stato meglio.
In ogni caso... tendo a sottolineare che in realtà il mio voto è estraneo all'offerta, nel senso che, essendo combattuta per i motivi già scritti, alla fine avrei scelto in ogni caso di votare per il cantante con meno voti nel momento in cui mi fossi apprestata al voto.
Infatti lascio al "compratore" la decisione di "ripagare il favore" o meno, non lo considero un debito nè un acquisto. Avrei fatto così in ogni modo
E per favore... non mettiamoci a fare polemiche per ogni singolo voto... anche perchè se cominciamo così io al DM dico addio e punto
il mio voto diventa preziosissimo di questi tempi " />
Sono stato ocntattato da entrambi ... vediamo cosa riesco a guadagnarci!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Scusatemi non sono a casa mia adesso e sto seguedo tutto dal cellulare, quindi rischio di perdermi qualcosa, ma cmq sto cercando di offrire generosamente quello che posso! Non cantate vittoria, ci si prova fino alla fine!!!
*We are all bad in someone's story*
Adesso è molto più chiaro. Non mi tornava la questione del dispiacere per entrambi gli sponsor quando non avevi considerato una delle due parti. Sulla scelta non discuto, quella è personale e qualunque sia per me è corretta!Perchè sono stata contattata prima ancora di leggere la discussione e sapere chi fossero i cantanti in gara
In quanto "assidua" sia della chat che del DM, non è la prima volta che vengo contattata anche senza scrivere "vendo" nella discussione, e non mi stupisco del fatto che questo accada. Più che "ho ricevuto una sola offerta", avrei dovuto scrivere "ho ricevuto una subitanea offerta", sarebbe stato meglio. In ogni caso... tendo a sottolineare che in realtà il mio voto è estraneo all'offerta, nel senso che, essendo combattuta per i motivi già scritti, alla fine avrei scelto in ogni caso di votare per il cantante con meno voti nel momento in cui mi fossi apprestata al voto.Infatti lascio al "compratore" la decisione di "ripagare il favore" o meno, non lo considero un debito nè un acquisto. Avrei fatto così in ogni modo :)E per favore... non mettiamoci a fare polemiche per ogni singolo voto... anche perchè se cominciamo così io al DM dico addio e punto
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
All'inizio i DM erano proprio con i sondaggi, ma poi abbiamo virato sul post soprattutto per favorire la partecipazione, purtroppo ci ritrovavamo con dei topic con pochissimi interventi e moltissimi voti... " />
...e anche un certo numero di utenti fantasma " />
Bene, ho ricevuto due offerte eccezionali, le due migliori offerte che io abbia mai ricevuto dall'inizio di questo MDM.
Sono due offerte di contenuti e natura differente, entrambe allettanti.
E' stato difficile scegliere ... ma alla fine mi sento di dover pendere per il Boss.
Spero non me ne voglia Elvira, che pure mi ha fatto un'offerta generosissima!
Dopo tanto combattimento decido che il mio voto va a Bruce Springsteen!
E che vinca il migliore!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Gli unici superstiti della mia lista: Bathory
E allora non posso che sciogliere le mie riserve. Il mio voto è per i Bathory.
Avrei voluto che il mio socio guardiano mi chiedesse il voto, ma la paura di dover poi votare le kara gli ha impedito persino di propormelo. E' un peccato, però questo mi permette di far felici almeno due persone, Elvira (e forse pure la divina) e appunto Sara che con me è stata tra le più disponibili negli scontri passati.
Io conosco Springsteen (penso sia inevitabile conoscerlo) e non ho mai ascoltato nemmeno un verso cantato dai Bathory, però non mi importa se un attore, artista, presidente di nazioni, capitano di nazionali sportive.. ama uno o gli altri. L'unico parere vip che mi sia importato è quello di chi ne ha parlato qui e come detto.. Elvira e Sara sono motivo sufficiente per sperare nella vittoria di questo a me ignoto gruppo.
♥♥♥
Praticamente ti sei garantito il voto alle Kara per i MDM dei prossimi 20 anni ♥
Vabbè io c'ho proovato fino alla fine, un po continuo a sperare ma è evidente che per quanto io offra ci siano offerte vhe io non posso eguagliare!
*We are all bad in someone's story*
Voto Bruce Springsteen.
Voto Bruce Springsteen