Altro girone ben votato e con un ottimo quanto inutile recupero di un outsider (?) , che però stavolta non riesce ad accedere nemmeno alla possibilità di Golden Gol.
E come sembra ormai un trend del secondo turno, altri nomi per nulla trascurabili vengono abbandonati quasi ai blocchi di partenza per non disperdere i voti utili; addirittura il forum sembra arrendersi e smettere di votare ad un'ora dalla fine, visto il distacco.
Quindi passano con un buon margine Fabrizio De Andrè (32) e Pink Floyd (26)
Gli In Flames (19) terzi con onore.
Fabrizio De André 32
Pink Floyd 26
In Flames 19
Deep Purple e Nirvana 4
Pëtr Il'ič Čajkovskij 3
CCCP Fedeli alla Linea e The Smiths 1
Dopo aver superato, a detta di molti, lo stressante 'girone di ferro' di questo secondo turno, possiamo rilassarci e posare le armi e dare solo un voticino qua e là per gusto...non ci sono grandi nomi stavolta ^^
...qualcuno ci crede? ">
Allora, chiedo di pagare il debito e votare i King Crimson a tutti i miei debitori, ovvero:
Darklady (debito dai tempi del primo turno. Ne aveva contratti due)
Cdp Stark
Timett figlio di timett
Sir Rhaegar Targaryen
Neshira
The Nameless One
Guardiano della Notte
moglie di lancia
Ah, voto King Crimson.
Vediamo.. Io vendo.. ora la mafia mi farà vedere di cosa è capace. E prima che cominciate a contrattare in privato io vendo solo per le kara al terzo turno, quindi astenersi perditempo.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto i King Crimson e i Genesis. E meno male che non devo scegliere tra loro.
Stavolta credo aspetterò fino alla fine per votare, per vedere come va e decidere cosa fare poi .
Primo voto per i Genesis, secondo per i King Crimson...
Primo voto ai Dream Theater! Anche solo perchè ritengo Jon petrucci uno dei migliori chitarristi in circolazione!!
Primo voto ai King Crimson. Non che sia sto gran sforzo, anche se li avrei preferiti in un altro girone.
Chiedo ai mie due debitori di pagare in questo girone votando i Genesis.
Stando alla lettera dell'accordo, potrei dargli anche io il mio secondo voto, subito come meritano. Ma se il mio altro creditore ha proprio-assolutamente-bisogno del voto qui, lo dica che prometto di pensarci...
miei creditori, devo votare qualcuno?
Figurarsi... ">
Grazie a tutti dei voti!!!!
Terzi con onore davvero. ">
Come richiesto primo voto per i King Crimson.
Primo voto King Crimson, debito saldato " />
King Crimson e Immortal