nota per Viserion: bocca di rosa m'ha stufato dopo il milleottocentoquarantasettesimo ascolto, preferisco la città vecchia
Eh, ma con De André dove caschi caschi.. caschi bene. Era il concetto che mi piaceva.. quel donare amore considerato male dai perbenisti del paesino. Io amo tanto il giudice.. persino la versione di Morgan mi ha tanto coinvolto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
oddio ma perché cosa è successo?
ho detto qualcosa di sessista contro le kara? pensavo di aver solo fatto considerazioni nell'ambito del marketing! chiedo scusa se ho offeso qualcuno (a meno che il qualcuno in questione sia Viserion, a cui non chiederò MAI scusa!)
vabbè dai, aggiungo la faccina così si capisce che sto scherzando ------> " />
p.s. nonostante il mio modo di fare burbero e nonostante i fraintendimenti di cui i miei commenti cadono vittime da lungo tempo, ci tengo a precisare che il giorno in cui riterrò questo forum un luogo di ritrovo di gente indegna, semplicemente non vi entrerò più, mai e poi mai tollererei (né dagli altri né da me stessa) di scadere nell'offesa (eccezion fatta per Viserion, naturalemente)
ah ecco! ora ho capito da dove viene il mio (finto) perbenismo: dalla provincia!
vabbè mo sto in città, magari mioglioro! ahahahah
concordo su "un giudice" e con "la guerra di piero" scappa la lacrima. però, tornando in topic, Credo che De Andrè sia già bello che assicurato, sarebbe bello vedere un duello per il secondo posto.
Guarda che se continuiamo così ci considereranno una coppia.. e io sono già stato sposato con Lady Robyn. Non vorrai risvegliare in lei la gelosia, vero? Lady.. vediamoci in privato.. lasciano che immaginino e non sappiano perché parliamo tanto io e te!! ">
Tornando al DM e alle considerazioni generali, pensavo che alla fine la grande lotta sarà tra il metallo e il cantautorato italiano. Temo che dovendo scegliere mi orienterò verso gli italiani comunque..
Addio Got
Guarda che se continuiamo così ci considereranno una coppia.. e io sono già stato sposato con Lady Robyn. Non vorrai risvegliare in lei la gelosia, vero? Lady.. vediamoci in privato.. lasciano che immaginino e non sappiano perché parliamo tanto io e te!! : figo:
Tornando al DM e alle considerazioni generali, pensavo che alla fine la grande lotta sarà tra il metallo e il cantautorato italiano. Temo che dovendo scegliere mi orienterò verso gli italiani comunque..
Che gran Matrimonio il nostro u.u
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma Vis caro, se un uomo è sposato è un problema suo, mai dell'altra donna! ahahhahahaha ok ok basta ahahahhahah sto rovinando la mia reputazione da puritana.
Voto De Andrè perché è una delle poche occasioni che ho per votare qualcuno di italiano (motivo stupido, lo so).
Però auguro di passare anche ai Pink Floyd!
Ok, se non ho fatto male i conti, la situazione dovrebbe essere la seguente:
27 Fabrizio de Andrè
21 Pink Floyd
13 In Flames
4 Deep Purple
2 Nirvana
1 CCCP
1 The Smiths
Grande rimonta degli In Flames!! Che il post di "oculato marketing" di Timett abbia sortito gli effetti sperati? Comunque Sono ancora ben lungi da intaccare la seconda posizione saldamente occupata dai controversi Pink Floyd, mentre Fabrizio De André detiene senza problema alcuno la vetta della classifica so far.
Votate gente, votate!
C'è ancora tempo per ribaltoni clamorosi!!!
E ricordate che io ho ancora un voto in vendita ">
È l'alba di un nuovo giorno per gli In Flames!
Che il post di "oculato marketing" di Timett abbia sortito gli effetti sperati?
Haha, spero che almeno qualcuno se lo sia letto, ci ho messo un bel po' a scriverlo. ">
Forza ragazzi (e ragazze), a votare Fabrizio De André e Pink Floyd son bravi tutti, votate qualcosa di alternativo, dai! ">
Voto Pink Floyd e De Andrè
Non so se può servire alla tua strategia, ma avverto tutti che nel caso in cui non vendessi il secondo voto, lo regalerò a Timett e quindi sarà per gli in Flames. Il motivo è semplice.. la sua lealtà e correttezza come scambista di voti lo pone in cima insieme a the nameless one (anche perché i primi non si dimenticano mai).
Addio Got
lo regalerò a Timett e quindi sarà per gli in Flames
Il Sommo! Sei tu il Sommo! ">
Il motivo è semplice.. la sua lealtà e correttezza come scambista di voti lo pone in cima insieme a the nameless one (anche perché i primi non si dimenticano mai).
In effetti sei il primo sulla mia lista (di debiti). ">
Io allora faccio una cosa diversa... voto solo De André (per ora) :p
Primo voto agli In Flames.
Non penso diventeranno i nuovi Pink Floyd, né ora né tra trent'anni (forse i Tool ci arriveranno, diciamo), ma un incoraggiamento se lo meritano e supercazzole a parte ho venduto il voto e mi tocca votarli, ok? " />
Detto questo, mi appello al patriottismo dei barrieristi per il buon Fabrizio, dopo le eliminazioni di Puccini, Vecchioni e Battiato le speranze di vedere un tricolore alla fase successiva sono ridotte all'osso... " />