De André e Pink Floyd
Daenerys Armada
Permettetemi di chiedere perdono ai Deep Purple, con quella che potrei definire "la mia canzone", almeno degli ultimi anni.
Godetevi questo piccolo capolavoro dal testo poetico:
Uhm direi che i miei in questo girone non abbiano la minima possibilità di passare il turno. Quindi immolo il voto a loro favore in cambio di qualcosa di utile per altro.
Mi dichiaro in vendita.
Primo voto per gli Smiths
Giusto per non lasciarli a zero, alcuni cani parlanti hanno preso voti nel corso del gioco, non esiste che loro non ne abbiano almeno uno
primo voto per De Andrè!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Allora nessuno compra i miei voti??
*We are all bad in someone's story*
Voto De Andrè e Pink Floyd
Primo voto per i Pink Floyd
Primo voto a In Flames
Secondo voto agli In Flames
ora che la situazione stà diventando critica i miei voti potrebbero essere decisivi!!! Forza compratemeli!!
Voto IN FLAMES e ho ancora un voto in offerta
i Deep Purple hanno solo una manciata di voti? BLASFEMIA!!!!
1 voto ai Deep Purple
e
1 voto ai Nirvana
De Andrè mi piace molto, ma è un blindato.
nota per Viserion: bocca di rosa m'ha stufato dopo il milleottocentoquarantasettesimo ascolto, preferisco la città vecchia
Voto De Andrè e Pink Floyd
Ok dai lady.. a quanto pare ci divertiamo solo io e te qui, quindi evitiamo di ammorbare anche gli altri. ">
Preciso anch'io che di scherzo trattavasi tra noi e che giusto per precisare va detto che tutte le offese da me ricevute, dal disperato allo sbavante e le considerazioni sulle kara non sarebbero mai state ammesse né da regolamento generale e men che mai se fossero avvenute in approdo del re che come sapete ha regole ancora più restrittive. E' per amor di gioco che mi sono prestato per primo e per complicità con lady dondarrion. Sia chiaro che questo non è un invito a esagerare e anzi spero che queste parole siano da monito. Nessun odio, nemmeno il più viscerale giustifica una considerazione sessista, gratuita e anche offensiva di personaggi pubblici come lo sono le kara (né di altri ovviamente). Tolta la sfera di gioco questi atteggiamenti sono del tutto inammissibili.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"