Bene bene, alea jacta est!
Voto la mia cornflake girl Tori Amos.
Una delle artiste pop piú controverse, diciamo la versione solare di Börk. Ergo, mi piace! ">
Primo Voto Tori Amos!
il secondo devo decidere se vendere o no.
DONNE!
Votate Tori Amos perchè se non ricordo male è l'unica donna solista attualmente presente del DM!
UOMINI!
Votatela per lo stesso motivo! e se siete amanti delle rosshe, votatela per questo bel visino:
ESTIMATORI DEI CANTAUTORI!
Votate Tori Amos perchè è una cantautrice di altissimo livello e di fama internazionale!
AMANTI DELLA BUONA MUSICA!
Non potete non votarla!
AMANTI DE "IL MONDO E' BELLO PERCHE' VARIO"!
Fate andare avanti Tori Amos per avere qualcosa che non è metallo, non è rock, non è italiano, non è musica classica, non è pop koreano... ed è di altissimo livello... anche ai prossimi turni!
...datemi tempo che me ne invento altri eh XD
Nel frattempo ascoltatevi ancora il suo capolavoro e riempitevene le orecchie:
E beccatevi pure la canzone che ho in testa da stamattina!
http://www.youtube.com/watch?v=IUH5C_EKYKYv " />
Dimenticavo... il mio secondo voto va ai King Crimson
Voto per Tori Amos e per Spark di Tori Amos (la canzone da sola vale un voto!)
Primo voto per Tori Amos
Primo voto Tori AmosSecondo voto AC/DC
Ritorno dall'oltretomba, da brava fangirl, a votare Ellen Myra Amos.Se non vincerà sappiate che la mia vendetta si abbatterà su tutti voi impietosa, senza distinzioni di genere, età o estrazione sociale.
Quindi, Alessia vota Tori Amos.
King Crimson e Tori Amos " />
Voto TORI AMOSe per questa tornata ho concluso
Il primo parziale dice:
King Crimson 13
Tori Amos 11
Dream Theater 3
Genesis 3
AC/DC 2
Immortal 2
Toto 0
Radiohead 0
Il re cremisi é partito alla grande, ma abbiamo la sorpresa Tori Amos, che gli sta alle calcagna. Dream Theater incredibilmente ancora fermi a tre voti, pensavo che stravincessero in questo gironcello (gli In Flames questi qui se li sarebbero tutti mangiati a colazione whahaha), a pari merito con i Genesis. I dinosuare del rock AC/DC, che credevo fossero i secondi big del girone, sono ancora a 2, e a pari merito con i Black Metaller Immortal. (Demonanz se la stará ridendo), fermi a 0 invece gli altri mostri sacri del rock, i Toto e la rivelazione post grunge/brit rock Radiohead.
Visto che non posso votare Spark concedo il secondo voto ai King Crimson!
"Ho cominciato a suonare la chitarra a undici anni, nel 1957, pochi giorni prima di Natale. Non avevo per niente orecchio musicale, non avevo neanche il minimo senso del ritmo. Non sarebbe stato possibile immaginare qualcuno musicalmente meno dotato di me. Quando sei così a secco di doti musicali, devi per forza cominciare a riflettere e a farti domande sulla natura del suono. Che cos'è che non ti permette di avvertire la differenza tra una nota e l'altra? Quali sono le parti dell'organismo che reagiscono alle diverse componenti della musica? Dove sono le barriere e i blocchi? Cosa puoi fare per eliminarli?"
[Robert Fripp]
Respect. " />