Il mio primo voto va, per saldare un debito, ai King Crimson.
Il secondo voto va invece con gioia ai Genesis, che ho sempre ascoltato con piacere. In particolare, amo ricordare questa canzone, che ha accompagnato più di un viaggio in macchina da ragazzino e che ancora oggi, quando ho l'occasione, metto proprio durante i lunghi viaggi:
COMPRO VOTI PER DREAM THEATER!!!!!!!!! MI SVENDO!!!!!
Ah, primo voto King Crimson, per saldare i miei debiti!!
Voto gli Immortal. Il secondo lo vendo ">
*We are all bad in someone's story*
Voto
AC/DC
l'altro lo vendo, chissà che questa volta riesco a piazzarlo
Voto King Crimson, perche' meeitano di andare avanti almeno quanto i Pink Floyd nel girone precedente.Per il secondo voto vedo come si sviluppa il Match. Spero che i Dream Theater dopo un avvio di girone lento, possano recuperare terreno.Arya, debito saldato?
Attendo qualche segnale dalla mia creditrice, poi deciderò che fare.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ovviamente secondo voto per Dream Theater e qui posto una delle canzoni simbolo che li hanno portati alla ribalta modiale:
http://www.youtube.com/watch?v=CaQpC4HuJ5M
Inoltre come non citare quella meravigliosa e struggente perla che è
Qualche creditore ha bisogno del mio voto? Nel caso mi contatti, altrimenti entro domani voto!
Voto i Dream Theatre. E attendo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ovviamente, dò il mio primo voto a TORI AMOS " />
Poi chiedo ai miei creditori di aspettare un attimino (se non hanno altri creditori pressanti), prima di dare il loro voto... vi farò sapere in serata!!
Il mio secondo voto è in vendita... è ben accetto uno scambio di voti con Tori, altrimenti è comunque in vendita, fate le vostre proposte!
Io Compro, compro, compro per Dream Theater......
HO DECISO!
Creditori!!! Votate Tori Amos!
mogliedilancia
The Nameless One
Timett figlio di Timett
Sir Matthews
Lady Robyn Snow
andate e fate il vostro dovere!!!
TUTTI COLORO CHE HANNO VOTI IN VENDITA... IO COMPRO!!!
A questo giro, vendo =)
Voto Tori Amos