E visto che non ho ricevuto altre offerte, il secondo voto lo do ai Dire Straits! " />
Situazione a pochi minuti dalla fine:
16 Dire Straits
15 Pearl Jam
11 Slayer
6 Bob Dylan
6 Ennio Morricone
4 Vinicio Capossela
2 Who
1 Frank Zappa
Il mio omaggio a due immensi artisti che a breve lasceranno il DM: Bob Dylan ed Ennio Morricone.
Pensavo che gli slayers avessero fan più convinti.. peccato.
Regalo il mio secondo voto a chi me lo chiese giorni fa in chat.. Vinicio Capossela.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Il mio secondo voto, visto che nessuno lo compra, va ai Dire Straits.
Dire Straits!
PS
Che tristezza, nell'altro girone i primi 4 hanno fatto tutti più voti del primo classificato qui ... :/
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Chiudiamo anche questo match; la trappola mortale del DM non lascia spazio ai deboli, e solo due degli otto contendenti passano il turno...
Dire Straits 18
Pearl Jam 15
Slayer 11
Bob Dylan e Ennio Morricone 7
Vinicio Capossela 5
Who 2
Frank Zappa 1
Grande recupero dei Dire Straits che arrivano a rubare il primo posto ai Pearl Jam, ma soprattutto strappano agli Slayer il pass per il terzo turno!
Eccoci pronti al terzo girone, altri big in gara, altre battaglie in vista...
Chi di questi passerà il turno? Chi saranno i due fortunati che accederanno alla prossima fase?
Ce ne sono almeno 5 che vorrei votare qui... Non riuscendo a scegliere, mi affido al collaudato sistema dell'offrire i miei 2 voti a chi saprà offrirmi qualcosa in cambio "> .
Primo voto alle KARA, Il secondo lo vendo.
*We are all bad in someone's story*
Il primo voto va immediatamente alle Kara, perchè sì...!
Il secondo è in vendita
(e dovete approfittare in fretta di questo voto in vendita, perchè domani non ci sono e penso che non sarò online prima della fine del girone poi..!)
Primo voto ai Blind Guardian. Compro ogni voto possibile e scambio anche il mio secondo voto per sostenerli .
Vendo due voti, basta che non siano alle Kara!
Dove lo trovate un gruppo come i Blind Guardian che ha dedicato canzoni alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e alla Ruota del tempo!
Senza dimenticare l'album "Nightfall in Middle-Earth", un omaggio alla migliore opera fantasy (a parer mio) ovvero il Silmarillion di Tolkien!Su su..i motivi validi per votarli ci sono tutti =)))
Siccome siamo sulla Barriera e stiamo giocando al gioco del trono musicale...vi lascio con War Of The Thrones
http://www.youtube.com/watch?v=OfVNbZEhxMI