E chi ti dice che io l'abbia messo in classifica? Se non si fosse capito, io ho consegnato una classifica con 20 posizioni occupate dalle kara!Aha!!
Ecco uno dei traditori che lo ha messo in lista..senza votarlo!
Vergogna! Nemmeno un videuccio di presentazione gli avete sprecato, persi come mercanti al tempio!
">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E chi ti dice che io l'abbia messo in classifica? Se non si fosse capito, io ho consegnato una classifica con 20 posizioni occupate dalle kara!Aha!!
Ecco uno dei traditori che lo ha messo in lista..senza votarlo!
Vergogna! Nemmeno un videuccio di presentazione gli avete sprecato, persi come mercanti al tempio!
">
Addio Got
Voti in vendita! Voti in vendita!
Creditori... avete qualcosa da riscattare?
Voto i Rainbow e vendo l'altro voto.
E' bello vedere tutta questa gente resuscitata dopo che, quando ho usato io questa tattica nel vecchio DM, mi hanno fatto mille polemiche " />
Tra l'altro, a dispetto di quello che può sospettare qualcuno, io in questo turno non ho fatto quasi nulla: mi sono limitata a reclamate il debito chi me lo doveva e a comprare UN voto solo. Anzi, ae devo essere proprio sincera 100%, ho anche provato a contattare altri 2 utenti ho visto online in quel momento (e che sono utenti attivi, non resuscitati), ma questi poi non hanno votato nulla... Quindi nel complesso non ho fatto quasi nulla " />
E' bello vedere tutta questa gente resuscitata dopo che, quando ho usato io questa tattica nel vecchio DM, mi hanno fatto mille polemiche " />
Tra l'altro, a dispetto di quello che può sospettare qualcuno, io in questo turno non ho fatto quasi nulla: mi sono limitata a reclamare il debito a chi me lo doveva e a comprare UN voto solo. Anzi, se devo essere proprio sincera 100%, ho anche provato a contattare altri 2 utenti ho visto online in quel momento (e che sono utenti attivi, non resuscitati), ma questi poi non hanno votato nulla... Quindi nel complesso non ho fatto granchè " />
Se i creditori vogliono riscuotere attendo istruzioni...
Primo voto senza alcuna esitazione per i Rainbow, gruppo che è dieci spanne sopra a tutti gli altri di questo girone messi insieme, eccetto Battisti (che potrebbe benissimo essere il mio secondo voto).
Rifatevi le orecchie và:
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=CZFKw3BhveI
Io ti credo! Ho visto il male annidarsi altrove.. Sono circondato!! ">
Addio Got
A parte una scelta interessante, tutto il resto è noia per me. Ergo, sono disponibile per "convincimenti" "> .
Scelta facile...voto i miei.
1 - Piotr Ilic' Tchaikovsky, che se non fosse per Il Lago dei Cigni
http://www.youtube.com/watch?v=s0W0TFajbQc
meriterebbe per la Marcia Slava
2 - i Clannad
Ah che scema, non avevo visto Cajkovskij. Se nessuno compra, voto lui.
1° voto per i Rainbow. Il secondo è in offerta
*We are all bad in someone's story*
Primo voto agli U2! " />