Entra Registrati
Star Wars VII
M di Manifredde
creato il 25 gennaio 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 12:19

La spada mi fa strano......

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 12:58

Ma non rischia di tagliarsi i polsi con i due cosini laterali? :stralol:

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 12:59

La spada mi fa strano......

Quoto..preferisco la classica spada senza " l elsa laser"dalla dubbia utilità...

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 13:06

Si effettivamente quella spada è pericolosa..

In un minuto di teaser sono riusciti a non dire niente sulla trama mettendo lo stesso molta carne al fuoco, e piazzandoci pure una trentina di secondi di buio assoluto.. :stralol:

Ovviamente non possiamo giudicare, l'impressione di disneyata è pericolosamente forte ma noi veri nerd non molliamo mai in quanto a forz.. ehm speranza.

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 13:19

La spada è il colmo, non è tanto una questione estetica, ma di funzionalità, agilità e comodità prima di tutto, e NON ha il minimo senso.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 13:28

E' per professionisti xD

Comunque voglio già bene a questo film, potrà assere una "cagata pazzesca" ma almeno non mi scorderò mai il giorno in cui le recensioni al film e alla credibilità di un film di fantascienza partirono da una spada laser con l'elsa vista in un Teaser :wub: (ho letto recensioni bellissime sul web)

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 13:34

Svelato il motivo della curiosa forma della spada... è per contrastare lui:

1017549_976292222399753_7987517576690439

E' trp grossa l'immagine? Meglio che metto il link?

p.s. l'immagine non è opera mia (quindi lungi da me prendermi il merito di tale genialata) ma l'ho semplicemente trovata su FB e siccome mi ha fatto morire dal ridere ho voluto condividerla con voi

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 15:11

Ecco bravo sembra una croce sta spada, un simulacro di quelle templari del medioevo. Non ha nulla della classica strafiga spada laser da Jedi. Se cominciamo così iniziamo male, cosa avremo dopo il figlio di Jabba con le orecchie da elfo?

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 15:36

A me la spada nuova non piace, sembra una pacchianata assurda, sia esteticamente sia a livello di funzionalità. Sarò anche un vecchio hipster ma preferisco di gran lunga il design "classico".

Dal teaser comunque si capisce poco e niente, è presto per giudicare la qualità del film e fasciarsi la testa prima di essercela rotti. Però parto già col timore (e spero di essere smentito) che ci saranno molte "disneyate" per rivolgersi a un pubblico di giovanissimi oppure roba in stile Pirati dei Caraibi, ma credo che peggio dell'Episodio I non possano fare... se poi ci riescono, sono dei grandi, perché è un'impresa difficilissima!

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 15:42

Le Disneyate io me le immaginavo già dall'annuncio alla fine xD Però so curioso, parto con poche aspettative, ma vedremo!!

Intanto...c'è una nuova spada, ancora più bella!! :stralol:

ECCOLA

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 15:43

Le moto nel film saranno simili tutte a questa?:

10351391_940197909343383_500193816812065

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 16:04

Il top sarebbe stata una dragonslayer stile berserk laser :°D

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 16:46

Perplessità specifiche sarebbe ridicolo averne adesso, che sono usciti 80 secondi scarsi di teaser. Ho perplessità più generali legate a quello che può succedere quando una multinazionale che di un certo modo "P.G.-13" di fare i film ha fatto un marchio di fabbrica, nota per le sue posizioni accomodanti sul diritto d'autore e per aver raggiunto le sue vette narrative producendo, nel 1994, una versione furry dell'Amleto di Shakespeare, acquisisce i diritti cinematografici di una saga che pur non avendo la caratura artistica di "Il Settimo Sigillo" (ma nemmeno quella degli Avengers, se è per questo) rappresenta una pietra miliare della fantascienza, e l'unico tentativo riuscito di tradurre in chiave moderna i topoi classici della fiaba.

Aggiungo che per me il punto non è se il film di Abrams sarà una ciospa/brutto/bello/capolavoro. Il punto è che la bellezza delle Grandi Storie© (nel caso di Star Wars, del Mito) risiede proprio nel fatto che la storia, ad un certo punto, FINISCE. Senza fine non c'è compiutezza, e che mi risulti, nessuna mezza storia è mai passata agli annali.

Detto questo, è inutile che stiamo qui a raccontarci le cavolate: vedere il Millennium Falcon che piroetta sulle note della colonna sonora di John Williams la lacrimuccia te la fa scendere.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 17:20

La spada è il colmo, non è tanto una questione estetica, ma di funzionalità, agilità e comodità prima di tutto, e NON ha il minimo senso.

Strano che salti fuori questo per una spada, ma mai nessuno si sia sognato di sindacare sul vestiario.

Forse combattere con delle tende addosso è più comodo del previsto.

Capisco che ci si aspettasse un altro tipo di croce

heFrP1v.jpg

E' per professionisti xD

Comunque voglio già bene a questo film, potrà assere una "cagata pazzesca" ma almeno non mi scorderò mai il giorno in cui le recensioni al film e alla credibilità di un film di fantascienza partirono da una spada laser con l'elsa vista in un Teaser :wub: (ho letto recensioni bellissime sul web)

^Quoto e ti offro della pizza in omaggio.

XoYUmag.jpg

La cosa bellissima tra l'altro è se poi la spada non viene neppure utilizzata, o magari la vedremo in un remake di GoT, usata per decapitare contemporaneamente Cat, Ned e Robb.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 29 novembre 2014 18:33 Autore

Perplessità specifiche sarebbe ridicolo averne adesso, che sono usciti 80 secondi scarsi di teaser. Ho perplessità più generali legate a quello che può succedere quando una multinazionale che di un certo modo "P.G.-13" di fare i film ha fatto un marchio di fabbrica, nota per le sue posizioni accomodanti sul diritto d'autore e per aver raggiunto le sue vette narrative producendo, nel 1994, una versione furry dell'Amleto di Shakespeare, acquisisce i diritti cinematografici di una saga che pur non avendo la caratura artistica di "Il Settimo Sigillo" (ma nemmeno quella degli Avengers, se è per questo) rappresenta una pietra miliare della fantascienza, e l'unico tentativo riuscito di tradurre in chiave moderna i topoi classici della fiaba.

Aggiungo che per me il punto non è se il film di Abrams sarà una ciospa/brutto/bello/capolavoro. Il punto è che la bellezza delle Grandi Storie© (nel caso di Star Wars, del Mito) risiede proprio nel fatto che la storia, ad un certo punto, FINISCE. Senza fine non c'è compiutezza, e che mi risulti, nessuna mezza storia è mai passata agli annali.

Detto questo, è inutile che stiamo qui a raccontarci le cavolate: vedere il Millennium Falcon che piroetta sulle note della colonna sonora di John Williams la lacrimuccia te la fa scendere.

Straordinario: è un anno che brontolo in maniera imbarazzante sul questa trovata commerciale, e adesso che in maniera perfettamente coerente con me stesso sono tutto eccitato dal trailer (per via delle bellissime immagini), tutti a dire che sarà una disneyata. :stralol:

Lo sarà senz'altro, ma se è tutta come questi 20 secondi, ben venga :sbav:

(Mi vergogno di me stesso :ehmmm: )

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE