Ahahah, Manifredde non te la prendere, ma pervenuto come sei, se ti mettevano nel cast Tom Cruise, era per fare l'occhiolino a holliwood, se ingaggiavano Lars von Trier, strizzavano l'occhiolino al cinema alternativo, non ti andava bene comunque. " />
Hai ragione ma solo in parte " /> É vero che sono prevenuto, ma quello di cui ho paura é di film alla Star Trek (gli ultimi due), non di una generica 'perdita dello spirito originario', che mi interessa relativamente poco (se non nulla).
E comunque ho il dente avvelenato e quando sento parlare di Disney che mette le mani su qualcosa mi girano d'ufficio " />
Ahahah, Manifredde non te la prendere, ma pervenuto come sei, se ti mettevano nel cast Tom Cruise, era per fare l'occhiolino a holliwood, se ingaggiavano Lars von Trier, strizzavano l'occhiolino al cinema alternativo, non ti andava bene comunque.
Hai ragione ma solo in parte É vero che sono prevenuto, ma quello di cui ho paura é di film alla Star Trek (gli ultimi due), non di una generica 'perdita dello spirito originario', che mi interessa relativamente poco (se non nulla).
E comunque ho il dente avvelenato e quando sento parlare di Disney che mette le mani su qualcosa mi girano d'ufficio
invece io sono d'accordo con Timett, infatti tra i nuovi il mio preferito è il terzo ( il primo di solito lo chiamo osceno, ma è sempre star wars)
invece io sono d'accordo con Timett, infatti tra i nuovi il mio preferito è il terzo ( il primo di solito lo chiamo osceno, ma è sempre star wars)
Uh, dici a me? Io parlavo degli ultimi Star Trek, non Star Wars: anzi, ho spesso detto che SW II é un buon film e che SW III é non solo il migliore dei tre nuovi, ma un solido film di SF in generale. In ogni caso vedremo: certamente Disney sa che un nuovo SW é un evento e lo promuoverá a dovere, quindi é possibile che mi faccia convincere ad andare al cinema
Ahia, tra la bella giapponesina per strzzare l'occhio ai ragazzetti e un ex GOT per strizzare l'occhio ai nerds, inizio a tremare un pochettino...
Io desidero tanto essere smentito, sperem...
Parliamo di Star Wars, non credo ci sia bisogno di "strizzare l'occhio ai nerds".
forse ai fan di GoT, visto con la Gwen/Brienne gli attori dalla serie sono due.
Ahia, tra la bella giapponesina per strzzare l'occhio ai ragazzetti e un ex GOT per strizzare l'occhio ai nerds, inizio a tremare un pochettino...
Io desidero tanto essere smentito, sperem...
Parliamo di Star Wars, non credo ci sia bisogno di "strizzare l'occhio ai nerds".
Effettivamente...
forse ai fan di GoT, visto con la Gwen/Brienne gli attori dalla serie sono due.
...e naturalmente é un caso...
Qualche notizia e fotografia dal set oggi su FM:
http://www.fantasymagazine.it/notizie/21899/aggiornamenti-su-star-wars-episode-vii/
Gil Galad - Stella di radianza
il titolo dell'episodio VII
"The Force Awakens"
TRAILER
https://www.facebook.com/video.php?v=771849356215156&set=vb.173080906092007&type=2&theater
Quella spada è bellissima *__*
La spada è una via di mezzo tra il gazno e il trash che m'è piaciuto. Il resto così così, ma alla fine è davvero troppo presto per giudicare. Il film esce tra un anno
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
hype
Spero sia uno scherzo...mai visto Teaser peggiore di questo....
Sarà una trashata Disney....me lo sento....ci metteranno pure Topolino D:
Il Millenium Falcon appena uscito dall'autolavaggio mi fa strano.
Speriamo.
A me è piaciuto, il Sith versione simil Estraneo ha elevato il mio nerdorgasm a livelli assurdi
Noto sempre con estremo piacere gli hipster "quella lightsaber è oscena, non è come quella della trilogia!!!!11"
Daenerys Armada
la spada non mi convince manco un po', non vedo nessuna ragione tecnica per la presenza delle due appendici laterali
Evidentemente in Disney il template per le spade prevede solo modelli a croce XD
PEr il resto, curiossissimo ed in attesa di ulteriori dettagli
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)