Cersei è fuori dalla top 3 solo perché non ha mai fatto volontariamente la bua a Neddino o a Robbino
Cersei non poteva vedere Ned e mi pare che abbia cercato con tutte le sue forze di fare del male a lui e agli Stark in generale (e a volte c'è riuscita, non puoi dire che non c'è riuscita).
A me fa ribollire il sangue anche solo l'episodio di Lady, insomma trovo odioso il rapporto Cersei - Joffrey con lei che lo incoraggia ad essere come è, Cersei mi sta proprio qui ma prima di lei ci sono personaggi più odiosi.
Non sempre il mio voto dipende da quanto un personaggio ha fatto male agli Stark o a Tyrion, per esempio la tendenza di Ramsay a scuoiare parla da sola, quando fa correre le ragazze nude nella foresta, le insegue con i cani, poi gli fa le peggio cose e alla fine da il nome delle ragazze (solo quelle che sono state brave) ad uno dei suoi cani capisci che è perfino più s*****o di Cersei che perlomeno ha degli obiettivi mirati e a volte motivati! Ramsay fa del male a caso, il fatto che abbia fatto male a Theon (che io detesto) non me lo fa apparire assolutamente migliore. Certo alcuni qui nel forum trovano Ramsay un cattivo piatto ma Walder è di poco diverso da lui, tutta questa intelligenza e fascino non ce li ha imho, lo si odia perchè è sempre stato un viscido e per le Nozze Rosse.
I primi tre personaggi della classifica rischiano di essere i più "piatti" in quanto a cattiveria ma sono pur sempre loro gli psicopatici o quelli che fanno delle cose veramente sporche e infime.
Finora abbiamo 7 voti per Ramsay e 1 per Walder, se dite tutti Ramsay mi tocca dirlo anche a me!
Aspetto di vedere i voti dei miei vicini di classifica, fino a giovedì sera c'è tempo per cambiare.
Ramsay anche per me
Cersei era il mio numero 15 , ma ripensandoci probabilmente avrei dovuto metterla più su ...il mio "odio" deriva dall'uccisione di Lady e dal fatto che , non solo ha partorito un mostro (Joffrey ) , ma si ostina a difenderlo ed a spronarlo !! Però mi piace il suo pov ( anche se sono una delle poche) e trovo che sia un personaggio interessante , forse è questo che la ha relativamente salvata.
Per il nuovo turno , vedo Ramsay un cattivo più "alla Gregor" , e forse proprio per questo meno odiato di Walder Frey. Inoltre gli "Starkisti" /Sostenitori di Robb dovrebbero odiare più il vecchio viscido (?) , però non è detto "> .
Per ora dico :
1.Ramsay
Però anche per me vale un po' quello che ha detto Eddard :
Aspetto di vedere i voti dei miei vicini di classifica, fino a giovedì sera c'è tempo per cambiare
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Fantastico •_•
La convinzione ferrea che Ramsay fosse al massimo secondo sta crollando voto dopo voto... mi sembra difficile che a questo punto della classifica si possano ripetere crolli di massa come è successo in alcuni dei primi turni...
Sono (ero •_•) sinceramente convinta che il fatto che Walder non comparisse da un po' unito al fatto che Ramsay è fresco-fresco di nefandezze, avrebbe pesato... pare di no.
Al momento sono ancora indirizzata verso Walder, se poi ci sarà unanimità di voti mi dovró adeguare
Azz questo indizio va bene per Ramsay (Forte Terrore) e Walder (Torri Gemelle), proprio il mio secondo e terzo della top5...
Sarei tentato di dire Ramsay pure io (coerentemente con la mia top5) ma adesso che lo votano tutti penso proprio che voterò Walder Frey, unico modo per fare punti.
Cersei l'avevo messa al quarto posto anche nella top15,per una volta sono d'accordo con la classifica generale.
Continuo a dare fiducia alla mia top5 e voto Ramsay anche se in effetti fa cose ben peggiori del vecchiaccio quindi potrebbe stare più su...
poco da ragionare.. è:
ramsay
No, aspetta, chiariamoci: non ho mai scritto "territorio su cui Robb voleva regnare e che non apparteneva già ai suoi domini". Ho scritto un generico "territorio su cui voleva regnare". Tutte le cosiddette terre del "Re del Nord" sono incluse.
ovviamente non ha mai pensato.di creare un regno che comprendesse anche Approdo e Forte Terrore faceva già parte dei suoi domini, almeno teoricamente.
ah ok meglio così
vabbè dic comunque Walder giusto x non uniformarmi
Visto che fino ad ora mi ha portato fortuna attenermi alla mia top 5 continuo così e dico Ramsay
1)Ramsay
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Visto che a quanto pare uniformarsi alla massa funziona dico anch'io RAMSAY BOLTON
*We are all bad in someone's story*
Tutti dicono Ramsay, io dico Walder Frey, almeno resto coerente con la mia classifica.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uaah che dubbio! Walder e Ramsay sono entrambi due creature orribili! Considero Ramsey ancora peggiore di Frey e nella mia classifica personale finirebbe sicuramente al secondo posto, non al terzo. Ma al contempo Walder Frey è un traditore venduto ai Lannister che ha orchestrato al meglio le fatidiche Nozze Rosse, uno degli eventi in ASOIAF che ha fatto arabbiare e strapparsi i capelli la maggior parte dei lettori... mmh.
Dai, visto che va per la maggiore vada per RAMSAY SNOW BOLTON!
E finalmente è uscita Cersei!! E chi mettiamo al terzo posto? Feh Feh o Ramsay? Ma guarda se devo stare qua a ragionare su due delle creature più immonde che Martin abbia partorito!! Io personalmente trovo molto più mostruoso Ramsay, mi fa proprio rivoltare! infatti anche un po' azzardando l'ho messo per primo nella top 5. Di solito però Feh Feh viene considerato molto più viscido e bavoso di Bolton junior. Per il momento dico Ramsay Snow (e lo scrivo proprio grande SNOWWW!!! tiè bastardo di Bolton) ma non è detto che non cambi.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Cersei era la mia numero 2, ma pensandoci avrebbe anche potuto vincere! E ci tengo a precisare che nonostante tenga sfegatatamente per gli Stark, non la odio tanto per tutto quello che ha fatto contro di loro, ma perché la trovo di una incapacità impressionante! E mi sta particolarmente sulle scatole il fatto che rivendichi i diritti di parità per le donne, dimostrando poi di essere totalmente incapace di gestire la situazione! Esseri come lei danno una giustificazione alla misoginia e la cosa mi manda in bestia!
Passando al turno successivo, io sarei seriamente tentata di dire Walder, così, senza pensarci (e anche perché voglio dare fiducia alla mia top5!). State votando tutti Ramsay, però!! Il dilemma mi uccide!
Per ora seguo l'istinto, poi attenderò i voti altrui:
1) Walder Frey