Niente, Ramsay secondo me fa più schifo del vecchiardo. Nella mia Top5 è primo... quindi:
Walder Frey e addio sogni di gloria " />
Questa volta è un disastro!!!
L'utenza si è divisa!
Classifica utenti:
Needle: 48 (+1) (Walder Frey) (Ramsay)
Sara l’Addolorata: 45 (Walder Frey)
Fiacca: 44 (Ramsay)
Eddard Stark_:44 (Walder Frey) (Ramsay)
Koorlick: 44 (+2) (1. Walder - 2. Ramsay - 3. Arnolf Karstark)
Viserion: 43 (+2) (Ramsay)
Pyp99: 41 (+1) (Ramsay)
Rhaenys: 41 (+2) (Ramsay)
Cdp Stark: 40 (+2) (Ramsay)
Idriel Stark: 38 (+1) (Ramsay)
Emma Snow: 37 (Ramsay)
Lyra Stark: 37 (Ramsay)
SuocerodiLyonelCorbray: 34 (+1) (Ramsay)
Elvira: 35 (+2) (Ramsay)
Lady Robyn Snow: 33 (+2) (Walder Frey)
IL TROLL: 33 (+2) (Ramsay)
Nicola stark: 33 (+1) (Ramsay)
Sir Alexander Stark: 28 (+1) (Walder Frey)
La moglie del dorniano: 30 (Ramsay)
Mors Crowfood Umber: 30 (Walder Frey)
Donal Noye: 30 (Walder Frey) (1. Walder Frey - 2. Ramsay Bolton - 3. Selyse Florent)
Albert Stark: 29 (+1) (Ramsay)
Belwas: 29
pizzicagnolo: 28 (+2) (Ramsay)
La Mastina: 26 (Ramsay)
Neshira: 26 (Walder Frey)
moglie di lancia: 19 (Ramsay)
Lyanna Targaryen: 20 (Ramsay)
sharingan: 20 (+1) (Ramsay)
Metamorfo: 12
Ser Balon Swann: 10 (+1) (Ramsay)
alleraS: 6
Oggettivista: 5
Sir Rhaegar Targaryen: 5
TheCheesemonger: 3
I miei "vicini" di classifica puntano tutti sul "simpatico" Walder , questo mi fa venire un sacco di dubbi ">
Si ripropone lo stesso dubbio che avevo tra Cersei e Gregor ... nella mia top5 ho messo terzo Ramsay , quindi anche se ora rispondessi Walder e questo si rivelasse sbagliato prenderei comunque punti ... diciamo che sarebbe la scelta più prudente.. ci penso ancora un po'
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Non voglio farmi influenzare...
Ramsay Snow
NB: i calcoli sono molto utili.. ma considerando che ci sono 10 punti in paio per la top 5, sono quanto meno forvianti. Da quel che ho potuto vedere io ci sono ancora diverse top5 in corsa per i 10 punti, inoltre tutte quelle ancora non sconfessate, probabilmente hanno minimo 3 punti (i 2 già indovinati, più quello presumibile per i 5 nomi in ordine sparso). Insomma.. ci sono troppi conti da fare, il solo vicinato in classifica non basta. Qui si ci vorrebbe il compianto Metamorfo!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Lo so che i conti servono a poco però almeno un minimo me li faccio! La cosa essenziale è indovinare il personaggio!
Ci ho provato a tenere in considerazione anche le top5 di tutti ma dopo un pò ho lasciato perdere, chiaro che alla fine la classifica sarà rivoluzionata dai punti aggiuntivi della top5 e non sarà più questa ma io per ora mi faccio i conti sul certo (ciò che è già accaduto finora), cerco di non perdere ulteriori posizioni ma in questa manche o indovino il personaggio giusto o inevitabilmente scendo.
Potrei tediarvi con millemila conti, che pure sto facendo, ma la verità è che non ci si capisce niente, le variabili sono troppe e siamo tutti troppo vicini " />
Se ho visto bene, per la top-5 dei primi dieci della classifica siamo ancora in corsa solo Rhaenys ed io.
Se teniamo conto solo dei punti bonus già maturati o comunque pressoché certi (quinto posto, quarto posto, tutti i nomi della top-5 anche se in ordine sbagliato), io so già di averne tre più di quelli che indica la classifica, mentre tutti gli altri vicini ne hanno solo 1 (Needle, Sara, Eddard, Fiacca e Viserion).
Inoltre, so che Sara ha dato a suo tempo il mio stesso podio, quindi se voto sempre come lei le distanze tra di noi resteranno inviariate (+1 per me), a meno che io abbia azzeccato la top-5. Lo stesso vale per Needle ed Eddard (+4 per Needle) e per Fiacca, Viserion e Rhaenys (+1 per Fiacca su entrambi gli altri, ma tutto cambia se Rhaenys ha azzeccato la top-5).
So anche che, se fosse giusta la media di tutte le top-5 che sono state postate, Rhaenys l'avrebbe azzeccata e, se i valori restano stabili nel gioco "ordinario", alla fine balzerebbe in testa allla classifica (e io scenderei dal podio " />).
Quindi: devo fare la gara su Needle, che per ora è in testa, o su Rhaenys, che potrebbe esserlo alla fine, oppure su Sara, che ha dato il mio stesso podio? ?_?
Per non saper né leggere né scrivere, e salvo cambiamenti dell'ultim'ora, do solo una parziale fiducia alla mia top-5, e do la tripletta:
1. Walder
2. Ramsay
3. Arnolf Karstark (che è un nome evidentemente tirato a caso, ma probabilmente meriterebbe molto più odio di quello che in realtà ha " />).
Oooooh finalmente la terzina! Perchè non la mette più nessuno? Ovviamente se nessuno la mette anche io devo adeguarmi, devo dire che mi è andata bene con Gregor perchè semplicemente ho copiato (ero seriamente convinta che fosse Cersei °-°) ed ero tentata di mettere le tre scelte, ma non potevo permettermelo... A questo giro potrei farlo
Io pure sto facendo i conti.. le classifiche ancora in gara sono 8 di cui 2 mettono walder terzo, 5 mettono ramsay (tra cui la mia) e 1 mette joffrey. Tutte e otto hanno gli stessi nomi, quindi al momento hanno minimo 3 punti garantiti. La prossima posizione escluderà dal massimo punteggio ottenibile, o le 2 con Walder terzo (ossia Lady Robyn e Koorlick) o le 5 con Ramsay (ossia Elvira, Il Troll, Rhaenys, Pizzicagnolo e Viserion), oppure quella di Cdp Stark con Joffrey.
Giusto per continuare nei conti, di quelli davanti a me in classifica l'unico con la top5 ancora in gioco per i 10 punti è Koorlick e questa terza posizione sarà per quel che mi riguarda decisiva.
Ovviamente ci sono ancora 3 posizioni da svelare.. e 15 punti di giocate secche in palio.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
non ricordo più la mia TOP 5 é_è
avevo messo Joff terzo ?
ho già votato per questo turno?
fra lord Feh Feh e Ramsay snow .... preferisco rischiare su Ramsay!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Io pure sto facendo i conti.. le classifiche ancora in gara sono 8 di cui 2 mettono walder terzo, 5 mettono ramsay (tra cui la mia) e 1 mette joffrey. Tutte e otto hanno gli stessi nomi, quindi al momento hanno minimo 3 punti garantiti. La prossima posizione escluderà dal massimo punteggio ottenibile, o le 2 con Walder terzo (ossia Lady Robyn e Koorlick) o le 5 con Ramsay (ossia Elvira, Il Troll, Rhaenys, Pizzicagnolo e Viserion), oppure quella di Cdp Stark con Joffrey.
Giusto per continuare nei conti, di quelli davanti a me in classifica l'unico con la top5 ancora in gioco per i 10 punti è Koorlick e questa terza posizione sarà per quel che mi riguarda decisiva.
Ovviamente ci sono ancora 3 posizioni da svelare.. e 15 punti di giocate secche in palio.
Anche io ho Walder terzo... addio " />
Potrei tediarvi con millemila conti, che pure sto facendo, ma la verità è che non ci si capisce niente, le variabili sono troppe e siamo tutti troppo vicini " />
Se ho visto bene, per la top-5 dei primi dieci della classifica siamo ancora in corsa solo Rhaenys ed io.
Se teniamo conto solo dei punti bonus già maturati o comunque pressoché certi (quinto posto, quarto posto, tutti i nomi della top-5 anche se in ordine sbagliato), io so già di averne tre più di quelli che indica la classifica, mentre tutti gli altri vicini ne hanno solo 1 (Needle, Sara, Eddard, Fiacca e Viserion).
Inoltre, so che Sara ha dato a suo tempo il mio stesso podio, quindi se voto sempre come lei le distanze tra di noi resteranno inviariate (+1 per me), a meno che io abbia azzeccato la top-5. Lo stesso vale per Needle ed Eddard (+4 per Needle) e per Fiacca, Viserion e Rhaenys (+1 per Fiacca su entrambi gli altri, ma tutto cambia se Rhaenys ha azzeccato la top-5).
So anche che, se fosse giusta la media di tutte le top-5 che sono state postate, Rhaenys l'avrebbe azzeccata e, se i valori restano stabili nel gioco "ordinario", alla fine balzerebbe in testa allla classifica (e io scenderei dal podio " />).
Quindi: devo fare la gara su Needle, che per ora è in testa, o su Rhaenys, che potrebbe esserlo alla fine, oppure su Sara, che ha dato il mio stesso podio? ?_?
Per non saper né leggere né scrivere, e salvo cambiamenti dell'ultim'ora, do solo una parziale fiducia alla mia top-5, e do la tripletta:
1. Walder
2. Ramsay
3. Arnolf Karstark (che è un nome evidentemente tirato a caso, ma probabilmente meriterebbe molto più odio di quello che in realtà ha " />).
Oh, questo si che è un Signor ragionamento!
La cosa che mi spiacerà di più non sarà non arrivare prima (e probabilmente neanche tra i primi tre) ma che sabato sera questo gioco sarà concluso! " />
Che vinca il migliore!
Anche questa notte l'insonnia non perdona!
Allo stato attuale delle cose (quindi per come hanno votato tutti gli altri finora) mi conviene votare Ramsay.
Non è questione di convinzioni personali (perchè per me Ramsay merita di stare più in alto di Walder) ma di convenienza!
Dopotutto questo gioco non si basa sulle convinzioni personali.
Per ora cambio in Ramsay ma se qualcun'altro dovesse cambiare a sua volta non è detto che non debba cambiare di nuovo pure io!
La terzina (tentata da Koorlick) credo che a me non convenga in nessun caso ma proverò a fare delle proiezioni.
domanda idiota... di quali terribili azioni di Ramsay siamo testimoni?
Perchè del vecchio ne abbiamo una grossa, ma Bolton più che staccare le dita a Theon e usarle come snack non mi ricordo altro (che è pure in classifica)...
Io voto Walder Frey, per lo stesso ragionamento fatto per la posizione precedente lo ritengo piu marginale quindi piu dimenticato degli altri in classifica......almeno questo lo spero!