Entra Registrati
Catelyn Stark - Un dubbio...
H di Horza
creato il 26 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 17:14

per me fa lo stesso, era solo un'idea!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 17:18
Il fatto che una fedele del culto dei sette dei stia dalla parte di Thoros non mi sembra così importante.

Se segue Thoros ha dismesso la sua fedeltà  dai Sette dei, ne più ne meno quello che hanno fatto gli uomini della moglie di Stannis (non mi veniva il nome)

Qui non stiamo parlando di una persona qualunque ma di un individuo capace di entrare in contatto con divinità  diverse dal dio adorato da thoros e quindi,traendo i propri poteri da altre divinità ,ne è indissolubilmente legata(comunque credo di aver sbagliato:la vecchia che predice il futuro e che ha paura di arya mi sembra che sia seguace delle divinità  dei primi uomini e non dei sette dei)

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 17:19

perchè i sette dei hanno mai dimostrato di esistere?

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 17:22

Non c'è problema Howland.

La vecchia di cui parli è crede nelle divinità  dei primi uomini ma non mi sembrava affatto fedele alla causa di Thoros e soci, piuttosto mi dava l'idea di aiutarli come avrebbe fatto con chiunque si fosse rivolto a lei.

Se non sbaglio uno dei compagni di Arya dice che la vecchia a volte si presenta e a volte no, senza motivazione apparente.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 17:24

già  la vecchietta soffre di solitudine!

D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 17:49

Se qualche moderatore spostasee questo thread diciamo da pagina 3 e gli desse il titolo "Religione e magia nelle Cronache" e il sottotitolo "ex Catlyn Stark - Un dubbio" non sarebbe male!

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 18:10

Daccordo.........diciamo ke n è 1 brutta idea aver resuscitato Cat...............sempreke n diventi 1 vizio!!!! >_>

Senno al 10 libro c troviamo a combattere i morti ke kamminano.........con.........i morti ke kamminano!!! :figo:

Bry

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 20:15

A me non dispiacerebbe rivedere Ned&son,però senza testa è leggermente impossibile... >_>

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 20:42

Non credo che Ned sarà  uno dei morti viventi, io rientro nei poveri illusi che sperano sia ancora vivo.

Cmq non credo che lo Zio esageri nel resuscitare persone, le cronache ne risentirebbero.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 20:54

Ma infatti io scherzavo(anche se l'idea di ned ancora vivo mi stuzzica alquanto)

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 20:59

A me l'idea di Ned ancora vivo stuzzicava (e continua a stuzzicarmi) talmente tanto che avevo partecipato ad un post intitolato Le pie Illusioni in cui si parlava della cosa.

D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 3:25

Per me Ned è morto solo al 99,9 %, per la conferma aspetto la fine delle cronache! Alla fine, a differenza di molte morti, la sua la vviamo da lontano con gli occhi di Arya, e anche se Sansa sembra esserne sicura a me resta un infinitesimale dubbio che quello sia davvero Eddard.

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 10:45
Per me Ned è morto solo al 99,9 %, per la conferma aspetto la fine delle cronache! Alla fine, a differenza di molte morti, la sua la vviamo da lontano con gli occhi di Arya, e anche se Sansa sembra esserne sicura a me resta un infinitesimale dubbio che quello sia davvero Eddard.

Nooooo, Davos, non dire così, che poi la notte non dormo.....Eddard vivo...magari.....

Cmq, scherzi a parte, è vero che non c'è la certezza matematica che sia Ned quello giustiziato, però, dai...passi cat.....ma se risbucasse fuori anche il marito sarebbe un po' troppo una mossa alla Beautiful......

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

H
Horza
Confratello
Utente
212 messaggi
Horza
Confratello

H

Utente
212 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 11:18 Autore

EDDARD STARK vivo? Guarda che anche Arya l'ha visto in faccia! E poi scusa chi cavolo è che fingerebbe di essere uno che sta per essere condannato a morte?!

Non farmici neanche pensare...

Quante volte mi sono detto: "aaaaah, se ci fosse stato NED in quella situazione! Aaaaah, poveri Balon, Roose, Tywin, Walder...al terzo libro sarebbero stati già  cadaveri!"

NORD, GRANDE INVERNO, EDDARD STARK, aaaaaaaaaaaaaaah... >_>

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 11:40
EDDARD STARK vivo? Guarda che anche Arya l'ha visto in faccia! E poi scusa chi cavolo è che fingerebbe di essere uno che sta per essere condannato a morte?!

Non farmici neanche pensare...

Quante volte mi sono detto: "aaaaah, se ci fosse stato NED in quella situazione! Aaaaah, poveri Balon, Roose, Tywin, Walder...al terzo libro sarebbero stati già  cadaveri!"

NORD, GRANDE INVERNO, EDDARD STARK, aaaaaaaaaaaaaaah... <_<

Vorrei ricordarti però che Ned non doveva essere giustiziato,andava lassù convinto di essere risparmiato, quindi chi non avrebbe voluto essere al posto suo confessando un reato mai commesso?comunque è vero, rivedere Ned rimane e rimarrà  quasi sicuramente una mera illusione... <_<<_<

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE