Ci sono altre opinioni per i Footly? Mi pare che al momento solo io e Neshira ci siamo espressi per la v4...
Non ho seguito la discussione, ma se la scelta è tra le due dell'ultimo post di Neshira anche per me è meglio la 4
A me piace, ma per confronto puoi provare a farne uno con le barche messe sempre verso l'esterno ma orientate tutte in orizzontale?
PS: al prossimo giro salvo sorprese uppo i Footly.
Footly 4 anche per me, non credo che servisse, ma ok
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il 25/1/2019 at 14:38, Lord Beric dice:A me piace, ma per confronto puoi provare a farne uno con le barche messe sempre verso l'esterno ma orientate tutte in orizzontale?
Mmm esteticamente preferisco decisamente questa (Grimm4). Sono ancora abbastanza 'disordinate' come posizione. Ma almeno non sono ruotate.
Oh signori, nessun commento sui Merryweather? Solo a me il corno dell'abbondanza sembra troppo 'abbondante' ? Idee su come non far sembrare lo stemma vuoto anche togliendo le fragoline in alto e un po' di cipolle?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Uppo Footly.
Nobile Casa Condon (Nord): An eagle's head between crossed tridents, red on white --> Sempre in attesa del nuovo tentativo
Nobile Casa Grimm (Altopiano): An iron escutcheon with silver studs on a grey-green field strewn with longships proper --> La Grimm4 mi piace, ma cercherei di fare in modo, nella riga in alto, di posizionare meglio le navi in modo che non ce ne sia nessuna esattamente al centro a "rovinare" la simmetria
Nobile Casa Merryweather (Altopiano): A golden horn of plenty spilling out apples, carrots, plums, onions, leeks, turnips, and fruits of many colors on a white field bordered in gold --> Opzione B. A me sinceramente non sembra troppo abbondante....
Nobile Casa Serry (Altopiano): A white rose upon a red escutcheon upon white, a red embattled border --> Voto assolutamente per la nuova versione della rosa!
22 hours fa, Lord Beric dice:Nobile Casa Grimm (Altopiano): An iron escutcheon with silver studs on a grey-green field strewn with longships proper --> La Grimm4 mi piace, ma cercherei di fare in modo, nella riga in alto, di posizionare meglio le navi in modo che non ce ne sia nessuna esattamente al centro a "rovinare" la simmetria
Grimm 5 ... mi pare un po' troppo simmetrica per lo 'strewn'. Non credo comunque che sia scorretto.
Poi l'ho schiarito di più che si vede meglio
RIallego il 4 per differenza
4 5
per me la 5 va bene.
Si la 5 è la migliore
Per i merryweather, direi anche io la B.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre