Il cuoricino forse è un po' troppo Baci Perugina. Sembra un po' una casata di S.Valentino " />
Non so... è medievale quel modo di disegnare il cuore?
Guarda, ho seguito lo stemma della wiki inglese http://awoiaf.westeros.org/images/thumb/e/e0/Corbray.png/250px-Corbray.png
Posso provare a vedere in qualche vero stemma araldico o anche magari scurire il cuore un po'
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Confermo che in araldica il cuore ha la forma ♥
Ah ok, allora è una sensazione destinata a rimanere per forza.
Colpa di tutto il marketing dei nostri giorni.
Confermo che in araldica il cuore ha la forma ♥
Quindi dici che lo stemma va bene?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uhm... per me sì.
Segnalo comunque che anche i Dondarrion soffrono di problema di dimensioni in pixel.
Mi sono permessa di sistemare le misure dei Dondarrion
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
OK, stasera lo uppo. Altre opinioni per i Corbray, invece?
E stasera segnalo che riprenderò con un paio di richieste.
In valutazione:
Nobile Casa Corbray (Valle di Arryn): Three black ravens in flight holding three red hearts, on white
In realizzazione:
Nobile Casa Santagar (Dorne): Per bend sinister blue and white, a spotted leopard with golden axe
Richieste:
Nobile Casa Crane (Altopiano): A vee of golden cranes on pale blue
Nobile Casa Redfort (Valle di Arryn): A red castle on a white field within a red embattled border
Nobile Casa Vyrwel (Altopiano): A silver wyvern within a red double tressure on sable
OK, stasera lo uppo. Altre opinioni per i Corbray, invece?
Eccomi! Secondo me quello dei Corbray è forse il migliore che Monica abbia fatto (eccetto quello che ho in avatar, ovvio *__* ). Dovete metterlo a tutti i costi !
Nobile casa Redfort
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io sarò forse un un po' di parte (e pure ripetitivo, probabilmente)... ma trovo che quello dei Redfort sia tra i migliori mai fatti in assoluto da Monica, insieme a quello dei Corbray *__* !
Sarà particolarmente abile con la Valle di Arryn
Comunque, questo piace molto anche a me, brava!
Sarò particolarmente abile con la Valle di Arryn
Comunque, questo piace molto anche a me, brava!
Grazie " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Casa Vyrwel
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre