Dei Dondarrion preferisco il primo stemma, più "ordinato".
Ho riprovato con i Ryswell.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Belli questi stemmi. Ma l'ascia dei Santagar se la si facesse dello stesso colore del leopardo? Dei Dondarrion preferisco la seconda versione.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Allora, ho uppato Dustin e Waynwood.
Per i Dondarrion alla fine Lady Lyanna ed io siamo per il secondo stemma, Monica se non sbaglio per il primo, Anastasia ha detto primo ma ha parlato di versione più "ordinata" (ma lo stemma ordinato è il secondo, o sbaglio? " /> ), mentre Sara non mi ricordo proprio... " />
Per i Santagar sinceramente per me il problema del 3D non è tanto a livello di macchie, quanto di figura completa... " />
Continuiamo con gli esperimenti...
Infine, per i Ryswell, direi che ci siamo, attendo altri commenti.
Quindi:
In valutazione:
Nobile Casa Dondarrion (Terre della Tempesta): Forked purple lightning on black field speckled with 4-pointed stars
Nobile Casa Ryswell (Nord): A black horse's head, eyes and mane red, on bronze within a black engrailed border
In realizzazione:
Nobile Casa Santagar (Dorne): Per bend sinister blue and white, a spotted leopard with golden axe
Richieste:
Nobile Casa Wull (Nord): Three wooden buckets, brown on blue, with a border of grey and white checks
No, io trovo più ordinato il primo stemma Dondarrion e mi piace di più. Il secondo lo trovo troppo "storto" e "caotico".
Sì, per me i Ryswell sono ok.
Quello che secondo me è un problema di 3D globale è lo sfondo: lo sfondo è diviso in Bianco e Blu. Dove c'è lo sfondo blu il 3D funziona bene, ma su sfondo bianco iniziano i guai. Tutti gli stemmi con sfondo chiaro sembrano incavati più che in rilievo. La tridimensionalità della Wiki inglese è data dal tipo diverso di disegno: è molto più particolareggiato (E secondo me anche molto più brutto). Mentre quello di Westeros.org ha già lo sfondo fatto come se si muovesse al vento, oltre che il disegno che è super particolareggiato. Io posso anche provare a rifarli o a lasciare la palla a Sara, ma se il problema resto lo sfondo avremo poco da fare.
Intanto mi metto a lavorare sui Wull.
Dondarrion per me è 1.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Casa Wull (che mi piacciono un c a s i n o)
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Bello
Molto bello! L'unica cosa che ho notato è che i bordi laterali sono esattamente di tre caselle mentre quello superiore è di tre e uno sbisciolino... " />
Molto bello! L'unica cosa che ho notato è che i bordi laterali sono esattamente di tre caselle mentre quello superiore è di tre e uno sbisciolino... " />
........
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ho uppato Ryswell e Wull, quindi:
In valutazione:
Nobile Casa Dondarrion (Terre della Tempesta): Forked purple lightning on black field speckled with 4-pointed stars
In realizzazione:
Nobile Casa Santagar (Dorne): Per bend sinister blue and white, a spotted leopard with golden axe
Richieste:
Nobile Casa Corbray (Valle di Arryn): Three black ravens in flight holding three red hearts, on white
Per i Dondarrion, Sara, a questo punto tu che sei l'autrice scegli... " />
Oppure se interviene qualcun altro che non si è ancora espresso...
Per i Dondarrion, Sara, a questo punto tu che sei l'autrice scegli... " />
Oppure se interviene qualcun altro che non si è ancora espresso...
Io! Secondo me il primo (quello disordinato) è più carino " /> .
Casa Corbray
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre