Ok per l'ultima versione degli Overton.
Bene anche l'ultimo degli Edgerton, decisamente il migliore.
Ok, Gargalen.
Negli Herston forse la testa del gallo mi sembra un po' troppo piccola e poco in risalto rispetto al resto. Non c'è modo di accrescerla ed evidenziarle un pochino? O almeno provare a vedere come sta un po' più messa in evidenza?
A me piace la versione nuova del gallo, ma come forma andava bene anche la vecchia, proponevo solo di ingrandirla un po', in modo da renderla più in evidenza.
Quello degli Oakenshield per me va bene così com'è.
Uppo Edgerton, Gargalen, Hewett, Overton.
In realizzazione:
Nobile Casa Herston (Terre della Tempesta): A yellow rooster's head with red comb, within a white escutcheon, on red
Richieste:
Nobile Casa Jast (Occidente): An inverted pall between 3 lion's heads, yellow on black
Nobile Casa Orkwood (Isole di Ferro): Dark green pines strewn closely together on yellow
Nobile Casa Shett (Valle di Arryn): Three golden wings, bendwise, on checkered white and black
Nobile Casa Strong (Terre dei Fiumi): A tripartite pale blue, red, and green on white
Per gli Herston, io preferisco la prima versione.
Dal prossimo aggiornamento scendo a tre stemmi alla volta, se non altro perché li stiamo esaurendo.
Ma ripeto: non è proprio possibile usare la prima versione del gallo ingrandendola un po'?
Per me si può provare. :)
qui Zio ha visto troppa F1 ma vabbè... come al solito shett1 è 'senza trucco' e c'è il brutto effetto bassorilievo+altorilievo su una stessa ala, shett2 più organico ma con trucco (quello che preferisco io)
--------
Sarebbe davvero una brutta cosa finire gli stemmi? Tanto poi ce ne sono un sacco da rivedere ...
Dunque:
Herston --> OK l'ultimo
Jast --> Le teste di leone mi sembrano poco chiare...
Orkwood --> Non ci eravamo detti che lo "strewn" implica una simmetria di qualche tipo? O ricordo male?
Shett --> Preferisco nettamente quello a destra
Strong --> OK
Herston --> OK l'ultimo per me
Jast --> OK l'ultimo per me
Orkwood --> OK l'ultimo per me
Shett --> Preferisco nettamente quello a destra
Strong --> OK per me
Se arrivano altre opinioni uppo qualcosa. :)
Per rispondere alla tua domanda di prima, Sara... secondo me un'attività di revisione può partire anche ora, non penso sia necessario completare tutti gli stemmi noti per avviarla... anche perché gli stemmi noti ad oggi non è detto che siano tutti gli stemmi in assoluto di Wsteros, Martin potrebbe benissimo tirarne fuori altri in futuro.