Boh, per le aquile io continuo a non notare nulla ma mi fido di Erika. Se non arrivano altre opinioni inizio a uppare questo. :)
Cercando "sleeping lion drawing" ho trovato cose tipo queste...
http://img10.deviantart.net/32e0/i/2011/068/a/0/lion_sleeping_inked_by_samoht_lion-d3bayzq.jpg
Ma ripeto... non basta lavorare un po' di più su questa?
Io proverei a:
- Diminuire lo spazio tra la criniera e la fronte, che attualmente è troppo grande a fa sembrare che ci sia proprio un buco.
- Forse anche a togliere quel cerchietto che ha sulla testa, però proverei la versione sia con che senza.
Poi magari non funziona, ma ci proverei, perché secondo me sono queste le cose che lo fanno un po' sembrare un elefante.
Ok. Questi strappano il secondo posto nella classifica di 'stemma-incubo' a...chiunque ce l'avesse tra tarly poole targ e i bastardi con le fiamme e l'incappucciato.
Il primo posto resta ai Santagar naturalmente XD
E no, sono sicura di non riuscire a fare meglio di così
Diciamo che bisogna sapere che è una manica svasata per capirlo, ma credo che non si possa fare meglio di così, a me va bene.
Altre opinioni per le aquile bicefale?
Se non si può fare di meglio ok...
Comunque possiamo anche prendere in considerazione di mettere le descrizioni testuali degli stemmi nelle pagine delle casate. Le altre wiki lo fanno.
Le aquile a me vanno tutte bene.
questo è molto puccioso.
Ho provato a cambiare il primo ma sinceramente non capisco COME dovrei cambiarlo, (il fatto che io ci veda un leone nella sagoma non aiuta XD).
Magari ti passo la sagoma ( ce l'ho anche con sfond oalpha) e ci provi ...
abbiamo già usato un pile (il triangolo rovesciato) mi pare ma non lo trovo. Cmnq mi pare che NON arrivasse in fondo allo scudo ma più o meno in mezzo così
--- edit ---
trovato : Grafton e Mollen.
Il pile è a mezzo si, ma 'un po' più giù'. Quindi questo cambiato ora.
Ora mi vengono i dubbi sui Tollet ma per il momento me li tengo e faccio finta di niente ...
A me il nuovo leone va bene, e anche lo stemma col coltello.
Uppo Grandison, Graves, Hamell.
In realizzazione:
Nobile Casa Burley (Nord): A white knife in a blue pile on white
Nobile Casa Overton (Nord): A checked silver and gold fess on black
Richieste:
Nobile Casa Crowl (Nord): Pily flame and black
Nobile Casa Edgerton (Terre della Corona): Quartered: black and white half-fusily, a wheel of flame on indigo
Nobile Casa Gargalen (Dorne): A red cockatrice with black snake in beak on gold
Burley: quale dei due postati è più corretto con la definizione di "pile"?
Overton: visto che la parte scaccata è solo un frammento dello stemma, ha senso fare i quadrati più piccoli per farcene stare di più?
Burley: quale dei due postati è più corretto con la definizione di "pile"?
Overton: visto che la parte scaccata è solo un frammento dello stemma, ha senso fare i quadrati più piccoli per farcene stare di più?
Burley: boh...tutti e due? se ne trovano anche più stretti (che non partono proprio dagli angoli ma da un po' più in mezzo, in alto), e che arrivano proprio in fondo (come s'è fatto per i Tollet che hanno pileS), come allegato
Iio terrei il secondo: è la misura che abbiamo già usato e poi, più spazio ci si prende, meglio sarà per quando ci capiterà dentro roba più complicata di un coltellaccio!
Per gli Overton, potrebbe avere senso rimpicciolirli, si. Più che altro perchè quando ci sarà un discendente, in un quadrante ci staranno meglio piccoli ... non credo che ci sia una misura esatta.
Se possiamo andare a gusto, io per i Burley sceglierei il secondo.