Per me va tutto bene :)
In realizzazione:
Nobile Casa Blackmont (Dorne): A black vulture with a pink infant in its claws on yellow
Nobile Casa Buckler (Terre della Tempesta): Three brass buckles on blue
Richieste:
Nobile Casa Cordwayner (Altopiano): Black boots on field of green and gold diamonds
Nobile Casa Kenning (Occidente): Four sunbursts countercharged on quartered orange and black
Nobile Casa Pryor (Valle di Arryn): A partial eclipse, black moon over yellow sun, on dusty pink
I buckler...che rischiano di essere un po' banali come i Poole quindi mi ci sono divertita.
La A è la solita versione base. La B ha un effetto nuovo (perchè non sapevo come distinguere l' 'ottone' da un normale 'giallo' XD) ma non so se si discosta troppo dal normale. La C è una sagoma più elaborata, credo una fibbia celtica che magari ci sta anche bene con un mondo pseudo medievale...
PS per i Blackmont mi ci vuole un po', perchè pare che 'black vulture' non sia un normale avvoltoio colorato di nero, ma proprio una specie particolare (come il tasso argentato). E di quella specie lì trovo solo sagome inutilizzabili o che sembrano tacchini ....
PPS si a me piace il C ^^'
A me piacciono tutti gli ultimi stemmi :)
Cordwayner e Kenning per me sono OK, per i Buckler io sinceramente non vedo nessuna grossa differenza tra A e B, mentre la C, per quanto esteticamente più bella, mi sembra poco in linea con l'ambientazione martiniana... se decidiamo sui Buckler li uppo tutti e tre in un colpo solo.
Per i Buckler mi vanno bene tutti, ma forse per il motivo detto da Beric anch'io preferisco il primo.
Per i Buckler mi piace lo stemma numero 1 :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Uppo Buckler, Cordwayner, Kenning.
In realizzazione:
Nobile Casa Blackmont (Dorne): A black vulture with a pink infant in its claws on yellow
Nobile Casa Pryor (Valle di Arryn): A partial eclipse, black moon over yellow sun, on dusty pink
Richieste:
Nobile Casa Qoherys (Terre dei Fiumi): A flaming saltire, red and yellow, between 4 white skulls, on black
Nobile Casa Stonetree (Isole di Ferro): A bare stone tree, grey on black
Nobile Casa Stout (Nord): Chevrony russet and gold
ok.
Per i Pryor ho provato a partire da un'immagine della luna vera ma è abbastanza inutile...in uan eclissi così i crateri per forza di cose non si vedono, controluce. Ho provato a smangiucchiare i bordi della luna come se ci fossero i crateri (quello che da le perle di Bailey nelle eclissi vere) ma a meno di inventarli completamente per farli molto grandi non si notano poi nel 3d.
Tanto vale lasciarlo semplice così mi sa.
I Blackmont, sono in volo o no?
L'avvoltoio 'posato' a me sa più di avvoltoio in tipica posa da avvoltoio, in volo sembra una posa da aquila, però boh?
(il terzo è più centrato e leggermente più inquietante, guardando il bimbo...mi voto il 3)
Avvoltoio il terzo è sicuramente il più inquietante e anche il mio preferito.
Per l'eclissi, magari possiamo ricalcare il sole dei Martell o dei Karstark? Sia per uniformità sia perché credo che in uno stemma un sole con i raggi sia più indicato.
Riguardo gli Stout, lo chevrony di westeros.org è molto più semplice, in pratica c'è solo una V. La formula diversa che hai scelto tu da cosa deriva?
Per i Qoherys, infine, secondo me fiame gialle con bordi rossi, o in generale una soluzione alla Stannis. Sicuramente non alternate (e comunque è uno stemma molto tamarro).