Per i Baratehon e derivati, ok.
Il pugnale a me sembra che sul verde si veda peggio che sul bianco
Modificati Baratheon, Durrandon e Stannis.
Un dubbio invece sui Chelsted: se metti la mazza con la testa verso l'alto non dovresti mettere anche la lama del pugnale verso l'alto, in modo che entrambe le impugnature stiano verso il basso?
Comunque quello dei Buckwell alla fine lo pubblicherei con la maggioranza che abbiamo. E' più di un mese che è in ballo...
Gli ultimi tre stemmi mi vanno bene tutti.
Tra quelli nuovi dei chelsted, preferisco il secondo. Mi piace che il verde e il bianco occupino più o meno lo stesso spazio.
Uppo Buckwell, Chelsted, Crowell, Tortoll.
In realizzazione:
Nobile Casa Miller (???): Quattro riquadri, alto-sx e basso-dx celesti, gli altri due bianchi. Su tale sfondo una penna d'oca e un martello incrociati
Richieste:
Nobile Casa Blackmont (Dorne): A black vulture with a pink infant in its claws on yellow
Nobile Casa Buckler (Terre della Tempesta): Three brass buckles on blue
Nobile Casa Chester (Altopiano): A green hand on a gold escutcheon on a green field, a border of red rayonne
Nobile Casa Farman (Occidente): Three silver ships on blue, a border of crimson and gold
Per i Miller, metterei un martello a testa quadra su entrambi i lati, questo si vede lontano un miglio che è "moderno".
Per il martello, mi sa che i martelli medievali erano le mazzette, in effetti.
Sui Chester non mi pare ci siano legami, almeno non ne ricordo ma da awoiaf la mano sembra piuttosto simile a quella dei Gardener, quindi la userei.
Per me va bene...
La testa del martello non è sproporzionata (troppo piccola) rispetto al manico?
No, si dice hammer e non warhammer, ma le mazzette che ho in casa sono comunque con la testa un po' più grande rispetto al tuo stemma. Serve che ti passo le misure?