A me quello che piace di più è il primo
Concordo con Anastasia: il primo mi piace di più.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La B.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Corretti i Blacktyde.
Per me il più bello è il terzo.
Campana B.
Hersy solo misure.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Fa molto forza roma... comunque mi piace quello in mezzo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
no, non sono tre varianti stavolta
Sono due stemmi personali e uno di casata (l'ultimo).
li faccio insieme perchè devono più o meno avere una continuità essendo della stessa famiglia, quindi se con questa campana uno dei tre viene male, si prova con altre. Per l'inquartamento e colori tanto non si può fare...
A me non dispiacciono. L'unico difetto è che nel terzo la campana spicca un po' poco a causa della poca differenza di colore.
Si riesce a dare un po' di effetto 3D alla campana?
In realizzazione:
Nobile Casa Dabell (???): Una campana di bronzo inclinata verso destra su un "eschuteon" rosso su giallo
Lester Dabell (???): Tre campane di bronzo posizionate lungo la diagonale alto-sinistra --> basso destra inclinate verso sinistra su fondo bicolore: rosso nella metà sinistra e giallo in quella destra
Pascal Dabell (???): Due campane di bronzo posizionate lungo la diagonale alto-sinistra --> basso destra inclinate verso sinistra su un "eschuteon" giallo su rosso
Richieste:
Nobile Casa Buckwell (Terre della Corona): A rack of golden antlers on vair
Nobile Casa Chelsted (Terre della Corona): Per bend green and white, a crossed spiked mace and a silver dagger