questi...è difficile farli 'regolari' (tipo, volevo provare le teste tutte uguali e ruotate diverse, per capirsi come le tre dei Targ).
Questa prima versione irregolare non mi dispiace per nulla però a meno che ne siano tutti entusiasti provo anche quello regolare, aspettate. ^^'
Più che altro mi viene un po' difficile capire che si tratta di serpenti senza saperlo e senza ingrandire l'immagine.
Ma in effetti è una forma un po' ostica, e se non ci riesce a renderlo più chiaro pazienza.
Uppo Foote.
In realizzazione:
Nobile Casa Avery (???): Una pergamenta aperta con segni di scrittura su un "escutcheon" ocra su avorio
Nobile Casa Norcross (Altopiano): A cross embattled, black on white
Nobile Casa Saltcliff (Isole di Ferro): A nine-headed serpent, black on silver
Nobile Casa Stackspear (Occidente): Crossed black spears on checkered silver and gold
Richieste:
Nobile Casa Rychard (???): Inquartamento stile Hoare con delle righe bianche come separatore; nella parte superiore un sole rosso su fondo nero con sei pianeti gialli equidistanti dalla stella e disposti a esagono; nella parte destra un liuto giallo su fondo porpora; nella parte inferiore una donna alata bianca su fonto azzurro cielo; nella parte sinistra un pipistrello cremisi su fondo dorato
I Norcross mi vanno bene, ma c'è una fastidiosa riga bianca verticale nella parte destra dei bracci superiore e inferiore della croce che bisognerebbe togliere.
Per i Saltcliff forse provare con dei cobra? Potrebbe renderli più riconoscibili come serpenti... oppure magari tentare di riprodurre la trama delle scaglie nel corpo...
I Norcross per me così sono OK, attendo altre opinioni per uppare.
Per i Saltcliff in realtà preferivo la prima versione...
La croce ok.
I serpenti... la prima mi piace un po' di più esteticamente, ma la seconda è più chiara. Quindi forse è meglio la seconda, anche perché non è che esteticamente mi faccia schifo.
A me la seconda versione dei serpenti piace anche così, dai. Però magari puoi provare delle varianti...
Gli Avrey per me sono perfetti così.
Gli Stackspear ok come colore e spessore delle lance. Però le farei incrociare più in basso (in modo che l'intersezione risulti al centro) e renderei la X un po' più orizzontale. Non so se è possibile
Io upperei così come sono l'ultimo Norcross, l'ultimo Stackspear, l'ultimo Saltcliff e gli Avery.
Giro di opinioni al volo che ne mettiamo 4 in un colpo solo, dai.