In realizzazione:
Nobile Casa Foote (Occidente): A copper dagger across a black chevron on white
Nobile Casa Stackspear (Occidente): Crossed black spears on checkered silver and gold
Richieste:
Nobile Casa Avery (???): Una pergamenta aperta con segni di scrittura su un "escutcheon" ocra su avorio
Nobile Casa Norcross (Altopiano): A cross embattled, black on white
Nobile Casa Saltcliff (Isole di Ferro): A nine-headed serpent, black on silver
Per i Foote anche a me pare meglio quello non lavorato.
Boh, allora mettiamo quello non lavorato dei Foote :)
Se anche Sara la considera una versione "definitiva", quello stemma sarebbe OK anche per me. :)
si dai...è più bello e proprio non capisco perchè da una base migliore debba venirmi peggiore il risultato finale oO
---- stackspear ---
Rognosetti.
Mi sto ricredendo sull'opportunità di fare lo sfondo a quadretti engraved ... mi sa che al prossimo stemma appena un pochino più complicato ci troveremo nella stessa situazione degli ermine, speriamo di no.
Cmnq.
Il problema per gli Stackspear per il momento è l'oggetto superiore nero ... come al solito. Ormai s'è capito che già di suo è una situazione antipatica per il 3d, poi con uno sfondo alternato sotto... con i soliti mezzi viene a pezzi altorielievo e a pezzi bassorilievo :S
Non è tragica ma la versione 3 prova ad evitare questo.
Sull'opportunità dello sfondo NON-3d (il 2) parliamone, non mi piace tantissimo ma come detto, potrebbe evitarci un lavoraccio in futuro.
Comunque non mi ricordo se al tempo ne abbiamo discusso ma ANCHE per i 'quadretti' abbiamo un doppio standard: più grossi se c'è dentro qualcosa (PAYNE), più piccini se sono vuoti (JORDAYNE).
Niente di tragico, quello che è venuto fuori poi per il saltire ... però non andiamo oltre questi due. Se va bene ne metto la versione base nell'altro topic.
Per gli stackspear quindi ho ripreso i Jordayne.
Mi piace il primo. Gli altri non mi convincono...
Però non si può ripulire il contorno delle lance?
Inoltre preferibilmente le farei incrociare al centro, non così in basso. Ricordo che mi hanno fatto correggere i Rykker per lo stesso motivo.
a me piace il terzo...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per me è uguale tra terzo e primo, in entrambi però credo sia bene rifinire le lance.
Per me sarebbero anche OK, ma allora c'è da rifinire bene i bordi perché ho notato che c'è un bordino bianco attorno alle lance che si "mangia" qualche pixel del fondale.
... il bordino da bianco è diventato grigio.
Non mi fa impazzire perché le lance si vedono troppo poco
Per me devono essere nere, in modo da spiccare. Grigine, su uno sfondo bianco che però nelle parti in ombra diventa per forza grigino anch'esso, praticamente non spiccano. Già sono sottili di loro...
Poi mi pare che con l'ultima modifica siano pure diventate più sottili. Non mi piace molto la cosa.
Non mi dispiace l'ultimo :)