Beric ma a te quale Bulwer ti piace di più? Per ora siamo 1 e 1 io e Neshira? Se voti anche tu lo sblocchiamo...
PEr Hayford invece come siamo a voti?
Per i Bulwer a dire il vero io contavo tu e Monica per quello più giallino e io e Sara per quello più bianco.
Per gli Hayford invece, riguardando, si deve produrre una versione con curvatura Tully-style ma larghezza doppia della fascia wavy, come compromesso tra le due apparse fino ad ora.
Nel frattempo uppo Bywater.
In realizzazione:
Nobile Casa Bulwer (Altopiano): A bull's skull, bone on blood
Nobile Casa Hayford (Terre della Corona): Green fretty over gold, a green pale wavy
Nobile Casa Kettleblack (Terre della Corona): A black kettle on red, a border of orles
Nobile Casa Varner (Altopiano): A white weasel on ermines
Richieste:
Nobile Casa Blanetree (Terre dei Fiumi): Maple leaves, green and brown, strewn on a field of yellow
Quindi tutti gli hayford papabili son 4.
Sinceramente mi piacciono poco tutti e 4 e non so che scegliere, ma non mi vengono altre idee.
Voto negativo per l'onda larga ma poco mossa, decisamente: non si vede quasi.
Solo, ripeto, direi di ricordare cosa scegliamo come undy singolo e di tenerlo come standard per gli undy singoli XD
Degli Hayford mi piace il secondo.
Dei Blanetree secondo me si può provare un mix tra il primo e il secondo stemma, nel senso che credo sia opportuno fare foglie delle stesse dimensioni, ma penso che potrebbe essere carino averle sparse in ogni direzione e non solo nelle due dell'asse verticale.
Anche le posizioni delle foglie potrebbero essere più disordinate, credo.
Concordo con Beric su entrambe le cose.
A me piace.
A me va bene in entrambi i modi.
Dei Blanetree preferisco il secondo, con le foglie leggermente più piccole.
Per gli Hayford uppiamo o ci sono altri che vogliono esprimere una preferenza?
Monica, per i Kettleblack come sei messa?
Infine, per il discorso ermine, l'opera di armonizzazione fatta da Sara possiamo ritenerla consolidata?
Per i Bulwer servono altre preferenze, invece!
Gli Hayford e i Blanetree per me li possiamo uppare.
Per i Bulwer allora qui rilinko i due stemmi:
Quello più bianco:
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11498&page=60#entry562180
Quello più giallo:
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11498&page=61#entry562219
In realizzazione:
Nobile Casa Bulwer (Altopiano): A bull's skull, bone on blood
Nobile Casa Kettleblack (Terre della Corona): A black kettle on red, a border of orles
Nobile Casa Varner (Altopiano): A white weasel on ermines
Richieste:
Nobile Casa Blackbar (Altopiano): A black fess on silver
Nobile Casa Rogers (Terre della Tempesta): Nine unicorns around a maze, silver on black
Sara, puoi rivedere le dimensioni dei nuovi Sunderly? Non sono quelle corrette...
ecco...mi sa che c'è da scaricare altri stemmi e controllare la dimensione, che dei Sunderly avevo modificato direttamente quello uppato.
Ora, per i Rogers questo è esattamente l'unicorno dei Brax. A memoria da AWOIAF potrebbero essere entrambe casate andale quindi magari ci sta che il simbolo abbia la stessa origine...tanto più che negli elementi ripetuti mi pare succeda spesso.
Però forse no. ^^'
Abbiamo qualche onfo in più per decidere se va bene o se va rifatto con un diverso unicorno?
O va bene perchè continuiamo un po' a riciclare gli stessi simboli?