Ma io non avevo già messo quello dei Kattleback?
O c'è qualcosa che non va?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ah ok. Allora lo faccio subito.
EDIT: rifatto. Io preferisco con il bordo più sottile ed elegante.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per i Kettleblack... una via di mezzo di può provare? Scusate :-P
Gli stemmi nuovi postati da Neshi per me sono ok.
Modifico Sunderly
In realizzazione:
Nobile Casa Bulwer (Altopiano): A bull's skull, bone on blood
Nobile Casa Kettleblack (Terre della Corona): A black kettle on red, a border of orles
Nobile Casa Varner (Altopiano): A white weasel on ermines
Richieste:
Nobile Casa Cuy (Altopiano): Six yellow flowers on blue
Nobile Casa Locke (Nord): Bronze crossed keys on a white pale on purple
Riguardo i Kettleblack, tra i due io preferisco quello sottile, ma vediamo anche la versione intermedia... segnalo comunque che in entrambe le versioni postate c'è un effetto ottico tale per cui il bordo non sembra equidistante dai margini dello stemma...
per i Kettleblack 'aiuto' anche io a scegliere...vediamo...
Mi piacciono tutti e due! Muhahaha
Ok seriamente: sono carini tutti e due, ma visto che questo stemma stabilisce il 'precedente' per tutti quelli che avranno 'sto orles: prendiamolo sottile, chè magari i prossimi avranno bisogno di più spazio, non si sa mai!
Riguardo i Kettleblack, tra i due io preferisco quello sottile, ma vediamo anche la versione intermedia... segnalo comunque che in entrambe le versioni postate c'è un effetto ottico tale per cui il bordo non sembra equidistante dai margini dello stemma...
Vero, sembra spostato a sinistra. Poi sulla versione grande e guardata da vicino si vede che non è vero, ma da lontano si oO.
Credo, ma non sono sicura, che usando la luce non-metallica (in modo che venga l'effetto lampo anche sulla parte nera nell'angolo in alto a sn) l'effetto si attenui.
I bordi sono sempre quelli perchè ho ripreso altri stemmi quindi è solo una questione ottica.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
I bordi sono sempre quelli perchè ho ripreso altri stemmi quindi è solo una questione ottica.
Questa è la via di mezzo?
Se sì, mi sembra un buon compromesso.
I Locke...sul mio monitor qualunque viola continua a darmi l'effettino 'luce rosa' come i Farring, ma visto che è solo sul mio penso sia ok (è solo sul mio, vero..vero???).
Ho fatto un paio di chiavi incrociate anche in verticale perchè il pale è un elemento un po' stretto...quello orizzontale fa un po' stemma del Vaticano anche se è più standard.
Cmnq non dice due chiavi, magari si può provare qualcos'altro con tre , 4 se non convince
Io preferisco il primo stemma, anche se forse il Pale lo allargherei un po'.
Anch'io vedo la luce rosa ma non mi dà tutto questo fastidio
Anch'io vedo la luce rosa ma non mi dà tutto questo fastidio
AAAARRGGGGGHHH!!
Provo a levarla
Il pale può crescere ma non più di tanto..non so se ha senso più di un terzo della larghezza totale.
Intanto: Cuy.
Notare la pericolosità delle descrizioni semplici semplici che lasciano un sacco di libertà, cosicchè uno ha troppe opzioni tra cui scegliere!!!
... io prenderei il primo (non è una descrizione araldica e il fiore è ababstanza 'complicato' come le conchiglie westerling ma è inventato, una margherita magari verrà fuori come fiore specifico in altri stemmi...)
La mia classifica sui Cuy in ordine di preferenza:
cuy2
cuy1
cuy3
Non tanti per i tipi di fiori ma per la disposizione. Volendo si possono anche provare fiori diversi per la stessa disposizione.
Per le chiavi, per me più che altro dovrebbe esserci un po' più di distanza tra la chiavi e i bordi laterali. Quindi poco poco forse allargherei.