Quello degli haigh lo upperei così senza dubbio.
La rana forse ha contorni troppo ruvidi, ma non lo so... non mi dispiace nemmeno così.
Per gli Haigh, ho notato che westeros.org mette il forcone con il tridente verso il basso. Scelta libera o ci sono obblighi di cui tenere conto?
Il rospo con quell'occhio verdissimo è inquietante...
Al prossimo giro faccio una carrellata degli uppabili.
No, per le armi non ho trovato a giro istruzioni sulla disposizione (tranne le solite 'incrociate' che, beh, sono ovvie). Forse quelli di westeros hanno un'altra definizione più specifica o una descrizione visuale di Pod nei libri? La nostra è quella scarna dalle appendici, vero?
-- edit ---
Ho controllato: tutte le nostre armi/cosi-offensivi vari sono verso l'alto - in genere veniva votata come scelta più ottimista e 'positiva' - a parte i Dayne perchè sennò non si poteva incrociare la stella cadente XD
Se c'è un motivo - che non sia però 'gli altri lo fanno così' ! - anche rovesciato questo non viene poi male: potremmo decidere di mettere verso il basso i cosi-meno-offensivi per distinguerli, quindi trattare il forcone più in 'negativo', dare l'idea di umile attrezzo agricolo invece che proprio' un'arma.
Fosse una casa dell' Altopiano anzi mi sembrerebbe la scelta giusta, qui magari bisognerebbe conoscere meglio la storia dello stemma (boh...potrebbe essere stata una zona dei Fiumi che ha 'preso i forconi' contro l'invasione dei Durrendon aiutando il re locale?).
Un rospino più 'morbido' (ma sempre rospo, spero che si veda) e quello di prima con i particolari diversi.
A me piace quello senza occhi però davvero davvero stavolta ....
NERO su BIANCO
non riesco a dargli uno straccio di 3D con nessuna luce, almeno il particolare degli occhi credo ci andrebbe o la figura bisogna ammettere che è proprio piattissima...
--edit---
rifatto quello senza occhi con la foglia bianca che si veda bianca...
Sì, meglio il forcone verso l'alto.
Per i Vypren, io sarei per il file Vypren3.
Altre opinioni per i Vypren così faccio un up un po' corposo?
Io preferisco il 4
In alternative il 3, ma come ha detto Neshira riempie troppo poco.
In realizzazione:
Nobile Casa Cuy (Altopiano): Six yellow flowers on blue
Nobile Casa Varner (Altopiano): A white weasel on ermines
Nobile Casa Vypren (Terre dei Fiumi): A black toad on white lily pad, on green
Richieste:
Nobile Casa Costayne (Altopiano): Quartered: a silver chalice on black, a black rose on yellow
Nobile Casa Garner (Occidente): Three grey owls upon white plates on green
Per i Cuy non ho capito se siamo tutti d'accordo su questo oppure se la discussione è ancora in corso.
per i Vypren, al momento abbiamo un voto per il 3 ed uno per il 4?
Per i Varner, invito a riprendere il tema degli ermine. La serie proposta da Sara qui (con l'eccezione dei Florent da guardare qui) soddisfa tutti?
Già che ci siamo, per i Dondarrion, visto che Sara li ha rimessi in gioco, la descrizione esatta era Forked purple lightning on black field speckled with 4-pointed stars: non so se questo implichi che devono essere regolari...
Io i Cuy li preferisco con i fiorellini a forma di margherita, ma non che così mi dispiacciano.
Già che ci siamo, per i Dondarrion, visto che Sara li ha rimessi in gioco, la descrizione esatta era Forked purple lightning on black field speckled with 4-pointed stars: non so se questo implichi che devono essere regolari...
um no ok. Così è perfettamente descritta l'apparenza in termini poco araldici e va bene. Anzi 'speckled' da l'idea di disordinato.
Non ha detto 'starry' o 'star field' che implicano uno sfondo canonizzato.
meno male
Volevo far notare una cosa che ho già segnalato in passato ma che probabilmente tra una cosa e l'altra è sfuggita: lo stemma dei Banefort dovrebbe essere grigio, eppure è stato scurito fino al punto di diventare quasi nero, come quelli dei Marbrand... che invece è davvero nero. Quindi direi di schiarire lo sfondo dei Banefort in modo da renderlo di un grigio più simile a quello degli altri grigi