Entra Registrati
Stemmi
di Lord Beric
creato il 26 ottobre 2012

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 09 maggio 2015 15:55

E i fratellini Blackwood...così sono disposti a farci entrare l'albero-diga dei Blackwood senza ridurlo, facendoli un po' più piccoli si potrebbero mettere affiancati o uno sopra l'altro per Robert.

Per Roland invece, non tenterei la disposizione regolare perchè verrebbe un 2-1 e di nuovo, è un'araldica precisa che qui non viene detta. Anche tutti e tre in diagonale mi lascerebbe dei dubbi :S

E ultimo dubbio...ovviamente ho preso l'albero diga morto dei blackwood per la questione figli cadeti, però se qui non dice 'albero morto', non saranno due alberi diga normali?

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 09 maggio 2015 16:00

I Willum per me vanno bene così.

Dei Bravi Camerati preferisco il primo. Mi piace ancora di più la posa di quello della wiki francese, ma se non c'è modo di farlo simile va bene anche così.

I Blackwood per me sono ok, anche se forse proverei anche una versione di rosso leggermente più chiara per vedere come sta.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 09 maggio 2015 16:13

Il drago mi fa impressione, ma non è colpa di Sara, ma proprio dello stemma stesso.

A me piace il caprone rampante, l'altro è troppo mite.

Per gli alberi a me pare bene così.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 09 maggio 2015 17:01

I Blackwood per me sono ok, anche se forse proverei anche una versione di rosso leggermente più chiara per vedere come sta.

No...il rosso di ora è il 'rosso Blackwood'. Casomai si può cambaire la luce ^^

--edit--

ecco, tipo così.

Che poi ad essere pignolini questa sarebbe la stessa luce della casa madre (non metallica)...solo che lì era necessaria (per il nero), qui anche la metallica regge.

Comunque... 'Roland Blackwood' è il nome più figo sentito finora **

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 11 maggio 2015 23:37 Autore

Uppati Bravi Camerati, Robert Blackwood, Willum.

In realizzazione:

Nobile Casa Bywater (Terre della Corona): Fretty blue on white, three silver fish on a blue chief

Nobile Casa Hayford (Terre della Corona): Green fretty over gold, a green pale wavy

Nobile Casa Kettleblack (Terre della Corona): A black kettle on red, a border of orles

Nobile Casa Varner (Altopiano): A white weasel on ermines

Richieste:

Roger Blackwood (Stemma personale): Quattro corvi neri su fondo rosso

Kettleblack: per me sarebbero anche OK, ma attendiamo nuova versione

Varner: io un tentativo di vedere se riusciamo a trovare una forma di ermellinato univoca e che stia bene a tutte le casate lo farei...

Considerato che di stemmi da fare ne sono rimasti relativamente pochi, almeno al punto di ACOK in cui siamo, scendo nuovamente ad un ordinativo complessivo di cinque. :) Eventualmente poi lo alziamo se ci sono necessità di urgenza.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 12:27

per trovare un ermellinato che vada bene vanno provati 'in serie'. I precedenti sono di Monica...se non ha tempo di provarci adesso mi servono i materiali originali (mucca, volpe etc) e mettiamo in fila tutti e 4 gli sfondi e magari un quinto come fatto per i draghi...

intanto io faccio il terzo blackwood

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 21:58

E il terzo Blackwood, ovviamente stesso rosso stessa luce e stesso corvo...solo che sui corvi i Blackwood principali avevano un po' di scelta come disposizione XD.

L'ho fatto più grosso, piccoli come nel bordo dei B. principali nun se po' vedè, e siccome è un po' che non si discute e non si vota ne ho fatti tre :stralol:

Il 1 è sicuramente il più 'stemma' regolare; il 2 è quello che più richiama la casa madre; il 3 è il più 'naturale: come avrei tirato su uno stemma '4 corvi su rosso' senza avere indicazioni araldiche e senza sapere che il tipo è un Blackwood.

Io preferisco il 2 - ma non è nè un voto nè un veto sugli altri.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 maggio 2015 15:33

Bywater e Hayford.

I secondi...a me la definizione non convince. Tutti, in giro, piazzano il 'wavy' (undy) pale green come un elemento in più, messo sopra il resto (versione 1).

Però mi pareva che l'undy fosse uno sfondo, quindi una cosa ripetuta :S.

Sicuri sicuri che non sia un 'fretty green over gold/pale green undy' (versione 2) invece che un 'fretty green over gold - pale undy' ??

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 maggio 2015 21:20

per trovare un ermellinato che vada bene vanno provati 'in serie'. I precedenti sono di Monica...se non ha tempo di provarci adesso mi servono i materiali originali (mucca, volpe etc) e mettiamo in fila tutti e 4 gli sfondi e magari un quinto come fatto per i draghi...

intanto io faccio il terzo blackwood

Scusate, mi sono persa- che dovrei fare con gli ermellinati?

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 16 maggio 2015 21:57 Autore

Bywater per me OK.

Hayford... quell'"undy" da dove spunta?

Roger Blackwood, invece... boh, io li farei ancora più irregolari. :lol:

Per gli ermellinati, infine, l'idea sarebbe quella di fare un tentativo per fare tutti gli ermellinati dello stesso tipo.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 12:01

undy = wavy (sono la stessa cosa pare).

Um. Forse ha senso un solo undy vista la virgola nella definizione. Però allora lo rifaccio stesa dimensione di quello dei Tully.

Roger più irregolari...eeh ho a metà anche il 'fuga di corvi' sparso praticamente come lo stemma madre che mi ispiravama non sarà un po' troppo? :blink:

per gli ermellinati mi servono i materiali orginali (le bestie sopra lo sfondo) degli altri tre, appunto. Sennò non si può provare a vederli tutti insieme.

Oppure servono a Monica i miei altri sfondi ermellino XD. Chi ci prova?

---edit--

eccolo, irregolarissimo, con i corvi che prendono il volo **

Hayford 'slim' ... non che cambi poi molto

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 12:24

PS...mi ricarichi QUESTI Willum? Scusate, ho visto che c'erano dei puntini non puliti...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 13:10

Non si possono ingrandire un po' i pesci dei Bywater e rendere più evidenti le onde degli Hayford?

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 13:17

Io posso anche riprovare a fare gli ermellinati, ma vorrei capire come vanno cambiati. per gli animali ve li passo in chat che qui non li riesco ad allegare.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 17 maggio 2015 15:14

@Monica

cambiati come ci pare...vanno provati tutti e di più finchè non ne troviamo uno che va bene. Io sto variando il 3d su quello bianco con le codine nere, ma non è deto che non ci venga in mente qualcosa di completamente diverso.

@Anya

le onde degli Hayford hanno la curvatura dei Tully. Se si cambiano (hayford4) ...perlomeno ricordiamoci di usare sempre questa curvatura SOLO per gli undy singoli ma non per quelli ripetuti.

I pesci più grandi per i bywater sono un po' più più cafoni secondo me, verrebbero così...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Neshira