Stemma con le chiavi: preferisco il pale più stretto con le due chiavi stile Vaticano.
Stemma coi fiori: preferisco il terzo, con le due righe di fiori verticali, ma anche il secondo mi va bene. Il primo proprio non mi piace.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per i fuori il mio preferito continua essere cuy2.
Per i Locke, se trovi il Pale così troppo largo... una via di mezzo?
Io rimetto i Kattleback vicini così non li perdiamo
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me va bene la via di mezzo per i kettleblack.
Le chiavi... mi piacciono di più nella versione larga
Kettleblack intermedi mi piacciono, se non ci sono obiezioni al prossimo giro li uppo.
Cuy e Locke vorrei sapere se abbiamo possibilità di scelta: la figura "a stella" fatta con i fiori ha forse un nome particolare in araldica? Il bordo centrale chiaro nello stemma dei Locke deve essere di dimensione fissa?
Hi trovato altre due guide piuttosto talebane (anche se la più talebana riguarda l'araldica *inglese* solamente), che persino specificano come va fatto lo sfondo a mattoni (esiste! Esistono tutti!!!) e sto più o meno seguendo quelle. Per ora:
Cuy e Locke vorrei sapere se abbiamo possibilità di scelta: la figura "a stella" fatta con i fiori ha forse un nome particolare in araldica?
Non che io abbia trovato; tutte e tre sono disposizioni accuratamente non-disposte anche se regolari 'da stemma': la guida talebana storcerebbe il naso alla caoticità di Roger Blackwood...e anche allo sfondo dei Dondarrion. Anzi, se c'era scritto sfondo stellato invece che semplicemente 'fulmine su un cielo stellato' mi sa che va proprio rifatto regolare oO
Ma forse andrebbe cercata un po' di più.
Il bordo centrale chiaro nello stemma dei Locke deve essere di dimensione fissa?
C'è un caso in cui deve: se fosse stato scritto terciery pale dovrebbe essere esattamente un terzo. Vale anche per le bend e i fess e simili e gli ordinary combinati.
Se i 'pale' sono più di uno, devono ridursi via via di dimensione.
Per il resto, una delle guide specifica addirittura 'la dimensione è lasciata alla sensibilità dell'artista', ma non deve arrivare a coprire metà scudo.
In teoria troppo grosso non dovrebbe essere, 'pale' pare che derivi dal 'palo', come se fosse l'ombra scolorita del palo/trave che sostiene uno stendardo tenuto lì per un po'.
Più che altro, l'undy singolo degli hayford...è anche lui un ordinary verticale, combinato in quel caso: forse dovremmo fare quell'undy e questo pale della stessa dimensione, qualunque decidiamo.
E il chief con le ossa di drago è proprio al limite al limite XD
E non ci crederete, c'è una posizione esatta che definisce un predatore 'dormiente', da copiare accuratamente per lo stupido prossimo leone...
Sui bulwer ci ho ripensato: preferisco quello più bianco. E visto che non arrivano altri voti possiamo upparlo?
Uppo Bulwer e Kettleblack.
In realizzazione:
Nobile Casa Cuy (Altopiano): Six yellow flowers on blue
Nobile Casa Locke (Nord): Bronze crossed keys on a white pale on purple
Nobile Casa Varner (Altopiano): A white weasel on ermines
Richieste:
Nobile Casa Haigh (Terre dei Fiumi): A black pitchfork on a golden bar sinister on russet
Nobile Casa Vypren (Terre dei Fiumi): A black toad on white lily pad, on green
per i Locke, vogliamo provare a fare un tentativo con il pale della stessa larghezza dell'undy degli Hayford?
Per Cuy, credo che il mio preferito sia questo.
Ok, questo è curioso: il pale stessa dimensione dell'undy Hayford è il 5 ... ed è praticamente un terzo, non me n'ero accorta XD.
Occhio, 'stessa dimensione' significa davvero stessa dimensione: deformando questo pale si ottiene l'undy.
Il 6 invece è 'stessa dimensione apparente' : in realtà più largo, ma sarebbe quello che coprirebbe completamente le ondulazioni del'undy se messo sopra.
mi piace il 5
Il 5 dei Locke è quello che piace di più anche a me.
Anche a me va bene il 5.