Più che altro io non vedo praticamente differenza con il bianco. Sarà anche la luce... Preferirei un colore più particolare, che si capisce che non è semplice bianco o semplice grigio.
Ditemi voi. Io ci cambio anche colore, ma non sarà più avorio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Pearse Caron Hastwyck seconda versione
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Belli, mi piacciono entrambi.
um, anche secondo me l'ultima versione da più l'idea di avorio (avorio di collana vecchia, non di denti sbiancati dal dentista) ad un occhio umano, anche se la tabella degli rgb non è d'accordo.
Sull' arpa niente da dire ^^
Stannis ... è bello complicato quindi è più pesante del solito. Se serve si può ridurre un pochino la qualità nell'esportazione
Uhm sai che a me la nuova tecnica per fare il rilievo non convince del tutto?
Mi sembra che renda i bordi troppo "complicati" e soprattutto diversi dal solito, quasi come se fosse uno stemma fatto con uno stile completamente diverso e di un'altra "serie". Preferisco che l'immagine vada verso l'interno, a questo punto.
Ma magari è solo un problema mio
Ma sembra decisamente Tamarro
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Si, la nuova tecnica è diversa (in realtà è la stessa usata tre volte). Ma i bordi che vanno all'interno non hanno senso...sono diversi se li lasciamo così.
Vanno rifatti tutti, tutti in rilievo ...nessuno avrebbe uno stemma scavato invece che sbalzato, son sbagliati
così per far contenta Anya: Stannis 'vecchio stile', che forse è più rassicurante perchè ci siamo abituati, ma insisto che i bordi scavati non hanno molto senso su un3d che dovrebbe imitare gli scudi battuti.
E una versione 'metà e metà' ...ricordatemi di levarle tutte prima o poi.
E ricordate: una delle frasi più pericolose è 'si è sempre fatto così' ^^
PS certo che come la giri la giri, Stannis si è costruito uno stemma piuttosto pacchiano, si
Preferisco la seconda versione. Tamarro Stannis \m/
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io preferisco invece la terza versione. Quella grossa luce bianca sopra il cervo proprio non mi piace per niente. C'è lo stemma è eccessivo di suo, e se dobbiamo pure aggiungerci quel bianchino,..
Non è solo questione di come si è sempre fatto (anche se con tutto quello che abbiamo da fare mettersi a rifare da zero tutti gli stemmi è l'ultima cosa che ci serve imho), ma anche in sé proprio non mi piace. Secondo me "impacchianisce" le immagini.
Dei Piper anch'io preferisco la prima dell'ultimo tuo post.
Uppo Pearse Caron.
In realizzazione:
Duncan (Stemma personale): A green shooting star above an elm tree proper on sunset
Loras Tyrell (Stemma personale): Three golden roses on green
Nobile Casa Banefort (Occidente): A hooded man, black on grey, within a fiery tressure
Nobile Casa Grafton (Valle di Arryn): A burning tower in yellow, within a black pile, upon flaming red
Nobile Casa Hastwyck (Altopiano): Barry olive and ivory
Nobile Casa Lydden (Occidente): A white badger on per pale green and brown
Nobile Casa Piper (Terre dei Fiumi): A dancing maiden pink in a swirl of white silk, on blue
Richieste:
Garlan Tyrell (Stemma personale): Two golden roses on green
Banefort: fare prove con nuova figura
Duncan: Beric e Neshira OK, AryaSnow e LadyJoanna modificare olmo
Hastwyck: io sono per l'avorio definito da RGB, l'altro è veramente troppo giallo.
Lydden: direi che l'ultimo tasso più schiarito (macchie su volto e zampe OK, più bianco il pelo) sarebbe perfetto
Piper: Beric e Lady Monica OK, AryaSnow modificare velo
Stannis: se cambiamo il cervo deve andare di pari passo con lo stemma dei Baratheon originali. Non esiste modificarne uno senza l'altro. Comunque il cervo di Stannis deve essere piccolo. Davos dice che quasi si perde nel cuore di Rollo.
EDIT: Piper per me OK prima dell'ultimo post di Sara.
la prima è quella 'fisicamente possibile' (forse anche più della prima in assoluto).
Nooo...quattro livelli di 'scavo'...nemmeno a tr**a!
Allora per Stannis ha senso una quarta versione con solo il cervo scavato. vediamo un po'
--- edit ---
non ricordavo i lparticolare del cervino piccino. Allora così si potrebeb anche ridurre il cuore rispetto alle fiamme (potenza di Rollo)
PS: questo E' il cervo dei baratheon ... ma non può venire lo stesso riflesso per le dimensioni diverse e perchè uno è su giallo, l'altro su rosso)