Piper: mi piace più la quarta versione, ma non mi piace come è centrata, si potrebbe spostare un cicin in basso? Se no anche la terza va bene :)
Morriger: ok
Rykker: ok ultima versione messa da Ania
Errol: ok
Mollen: ok
Rhysling: seconda versione, quella più dettagliata
Tallhart: ultima versione
Grell: ok ultima versione messa
Wyl: concordo con Beric
Cerwyn: seconda versione, più dettagliata
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ok quindi...
CERWYN:
Più dettagliata: Lord Beric, Maya, Neshira, Lady joanna
Meno dettagliata: Lady Monica
WYL:
Serpente avvolto attorno alla gamba: AryaSnow, Neshira
Serpente di lato: Lord Beric, Lady Joanna
RHYSLING:
Porta più dettagliata: Lord Beric, Koorlick, Lady Joanna
Porta meno dettagliata: AryaSnow, Lady Monica, Maya, Neshira
Secondo me si possono uppare i Cerwyn, i Grell, i Rykker, gli Errol, i Morrigen, i Mollen, i Tallhart
Sui Piper c'è ancora da lavorare, sui Wyl siamo in indecisione totale, mentre sui Rhysling c'è solo la maggioranza di uno (per il fatto che Maya non vede la differenza ) e quindi non saprei.
Per i Wyl io preferisco la versione serpente arrotolato sulla gamba
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Piper (spero di non sbagliare, la danzatrice insomma) preferisco la quarta....
per Wyl il serprente attorno alla gamba
per Cerwyn il piú dettagliato
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Per i Wyl non ho una preferenza
Per i Piper le prime due non mi piacciono molto, meglio la terza e la quarta. Lascerei così i capelli, però: a vedere il confronto tra la prima e la seconda, mi pare che i capelli gialli peggiorino anziché migliorare l'immagine.
Ashford ok. Semplice e carino.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Uppo Ashford, Cerwyn, Errol, Morrigen, Rykker e Wyl
In realizzazione:
Nobile Casa Grell (Terre dei Fiumi): Three red martlets on white bend, on blue
Nobile Casa Mollen (Nord): A pine tree covered with snow in a pale green pile, on white
Nobile Casa Piper (Terre dei Fiumi): A dancing maiden pink in a swirl of white silk, on blue
Nobile Casa Rhysling (Altopiano): An oaken door banded with iron, in a grey stone doorway, on black masonry
Nobile Casa Tallhart (Nord): Three sentinel trees, green on brown
Richieste:
-
Grell: il bianco della banda sembra un po' grigio verso il fondo... non si riesce a schiarire?
Mollen: mi è venuto un dubbio dell'ultimo minuto: vogliamo provare a mettere almeno un accenno di radici all'albero e vedere l'effetto che fa? avere il tronco così "tagliato" forse non è il massimo. in alternativa magari della neve ai piedi dell'albero che nasconde la base del tronco...
Piper: Attendiamo le prossime evoluzioni dello stemma da parte di Sara. :)
Rhysling: attendiamo altre opinioni e il ritorno del dono della vista a Maya, ripropongo i due link: semplice e elaborata
Tallhart: Anastasia, ti va di provare a fare una versione ancora più verde?
eccomi a votare come richiesto dalla nostra assassina. a me piace di più la versione "elaborata"
*We are all bad in someone's story*
Per me i Mollen sono OK, al netto di altre opinoni li uppo al prossimo giro; anche i Tallhart potrebbero andare, ma vorrei vedere un confronto con un "vero" verde abete per capire se sta così male...
Per me i Mollen sono OK, al netto di altre opinoni li uppo al prossimo giro; anche i Tallhart potrebbero andare, ma vorrei vedere un confronto con un "vero" verde abete per capire se sta così male...
Non ho capito
Comunque cercando "abete" su google immagini escono fuori abeti di tanti verdi diversi, alcuni anche un po' più tendenti verso il giallo. Tra l'altro è una cosa che dipende molto anche dalla luce. Insomma, come criterio secondo me lascia il tempo che trova, se è questo che intendevi
Sui Rhysling adesso siamo ancora più incerti
RHYSLING:
Porta più dettagliata: Lord Beric, Koorlick, Lady Joanna, Elvira Targaryen
Porta meno dettagliata: AryaSnow, Lady Monica, Maya, Neshira