Ho rifatto i Wyl.
Era rosa più chiara, la gamba, ma con il filtro luce si è scurita. Provo a rifarla ancora più chiara?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No, come chiarezza più di così non lo farei.
Boh, per me va abbastanza bene, sentiamo altri pareri :)
Fare il serpente che sale mi sembra un po' dura, se deve mordere il tallone...
Allora per i Wyl proverei altre soluzioni senza attorcigliare il serpente alla gamba, come nella primissima versione dello stemma ma magari - piegando un po' la gamba - riuscendo a centrare meglio l'immagine.
Per i Rhysling mi pare di capire che io e Lady Robyn siamo per la versione meno dettagliata e Beric per quella più dettagliata.
Per il momento non arrivano altri pareri
Per i Wyl ora come ora preferisco nettamente la versione "attorcigliata", ma vediamo se ci sono alternative che magari mi piacciono di più
Rhysling: per me meglio con assi e pomello :)
Così?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non mi dispiace, ma continuo a preferire quello attorno alla gamba :)
Casa Grell
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Direi che va bene :)
Sì, i bordi fanno un po' schifo e quando trovo il tempo li aggiusto, ma intanto voglio un parere sui colori e sulla lama grigia laterale che ho provato a mettere.
Allego anche lo stemma precedente, senza lama, che così si può confrontare...
EDIT: aggiustati i bordi della prima ascia e ho anche scurito un po' la parte centrale delle lama, visto che i bordi più chiari tendono a farla sembrare più chiara tutta.
Molto meglio il secondo!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Molto meglio il secondo!
Allegando l'ascia con i bordi aggiustati è cambiato anche l'ordine.
Immagino che tu intenda dire quella più semplice, giusto?
A me comunque vanno bene entrambi, mettete quello che preferite.
Concordo: meglio il secondo da sinistra
Quindi se non ho capito male preferisci l'altra rispetto a quella che preferisce Lady Monica, cioè più dettagliata.
Per chiarirci:
Più dettagliata, con la lama grigia: Maya
Meno dettagliata, con la parte di metallo tutta nera: Lady Monica
Per me invece è uguale, voto nullo. Vediamo se riusciamo comunque ad avere una maggioranza.