House Wyl Anche se non mi sconuinfera molto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uhm secondo me sarebbe più bello attorcigliato attorno al piede, come nella wiki spagnola e francese.
http://hieloyfuego.wikia.com/wiki/Casa_Wyl
http://www.lagardedenuit.com/wiki/index.php?title=Maison_Wyl
Il serpente lo farei più verde (ma non verde chiaro) e il piede un po' più rosa.
Ma dalla descrizione di Beric il serpente è nero....
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ah ok scusa, allora niente verde
In tutti la fanciulla non mi sembra abbastanza chiara e immediata da cogliere...
La migliore forse sarebbe la terza, ma con la roba bianca meno "invasiva" e grossa, specialmente nella parte delle gambe, che copre metà ragazza.
Ho rifatti lo stemma dei Wyl.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Mi piace di più!
Però forse farei il serpente più grosso e la gamba più rosa.
Ok i Wyr li rifaccio domani, per ora Mallery
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Beh questi sono semplici, ovviamente ok.
Uppo Lothor Brune e Mallery.
In realizzazione:
Nobile Casa Cerwyn (Nord): A black battle-axe on silver
Nobile Casa Grell (Terre dei Fiumi): Three red martlets on white bend, on blue
Nobile Casa Rhysling (Altopiano): An oaken door banded with iron, in a grey stone doorway, on black masonry
Nobile Casa Piper (Terre dei Fiumi): A dancing maiden pink in a swirl of white silk, on blue
Nobile Casa Wyl (Dorne): A black adder biting a heel on yellow
Richieste:
-
Piper: io preferisco la quarta, snellirei solo un po' il grumo di seta in basso a sinistra
Rhysling: le due versioni tra cui decidere sono questa (votata per ora da: AryaSnow) e questa (votata per ora da: Lord Beric)
Cerwyn: dettaglierei solo un po' meglio l'ascia: contando che il colore non aiuta visto che deve essere tutta nera, conviene giocare meglio sui contorni per dare evidenza ad esempio dell'affilatura della mezzaluna
Wyl: la posizione della vipera mi pare un po' irrealistica, dovrebbe salire e non scendere...
Beh però come fa il serpente dei Wyl a essere in salita e al tempo stesso mordere il tallone, visto che questo si trova in basso? A meno di non capovolgere la gamba...
Infatti anche le altre wiki, tra quelle che hanno deciso di farla attorcigliata attorno alla gamba, l'hanno fatta in discesa.
L'affilatura della lama dei Cerwyn posso anche provare a farla, ma secondo me non verrebbe bene perché sarebbe grigia, e grigio su sfondo grigio non mi sembra una gran cosa. Sinceramente non sento nemmeno l'esigenza di renderla più dettagliata di così, visto che già la sagoma è abbastanza complessa. Metterle l'affilatura significherebbe darle un terzo colore, e una quarta sfumatura di grigio-nero in tutto lo stemma. Non è un po' troppo? Altri pareri in merito?
Se il serpente morde il tallone come faccio a farlo salire? o giro la gamba, oppure lo faccio mordere una eventuale chiappa, ma hai scritto tallone, sarebbe un po'... alternativo.
Io per i Rhysling preferisco senza pomello e assi, ma anche con non cambia molto.
Per i Piper concordo con Beric: la figura femminile migliore è la terza, ma deve essere tolto un po' di velo, altrimenti si perde un po'.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Per i Piper concordo con Beric: la figura femminile migliore è la terza, ma deve essere tolto un po' di velo, altrimenti si perde un po'.
Beric preferisce la quarta, io la terza.
Volevi dire che sei d'accordo con me o che preferisci il quarto stemma?
E dei Cerwyn cosa ne pensi? Preferisci evidenziare i bordi della lama anche tu? Di grigio?
Ho sbagliato persona.
Comunue preferisco la terza, ma più svelata.
Per la lama: secondo me andrebbe solo pulita nel contorno. Non metterei altri colori soprattutto perchè con la luce finale creerebbe troppi "scalini" da effetto 3D. E comunue secondo me va bene così.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre