Ahah sì, può andare.
Casa Rhysling: Ho il dubbio sullo sfondo se va bene così o se devo cambiare. Avevo usato lo sfondo per la casa Stonehouse.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me piace.
Nobile Casa Lefford
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uno stemma semplice, per me può andare così.
Uppo Lefford e Thorne.
In realizzazione:
Lothor Brune (Stemma personale): A bearpaw, brown on white, beneath three apple cores red, green, and red, on a golden chief
Nobile Casa Rhysling (Altopiano): An oaken door banded with iron, in a grey stone doorway, on black masonry
Nobile Casa Wyl (Dorne): A black adder biting a heel on yellow
Richieste:
Nobile Casa Grell (Terre dei Fiumi): Three red martlets on white bend, on blue
Nobile Casa Mallery (Terre della Corona): Six white mullets 3-2-1 on violet
Per i Rhislyng si parla proprio di mattoni neri sullo sfondo, io scurirei di più.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Mi piace anche più di prima. Oltre che più corretto è più bello perché la porta di evidenzia meglio.
Uhm... lo sfondo ora è OK, forse la porta è addirittura eccessivamente semplice rispetto al resto dello stemma. Magari qualche effetto "asse di legno" e una maniglia potrebbero essere un'aggiunta positiva.
A me invece questo contrasto semplicità-complessità non dispiace.
Però se vogliamo provare con versioni alternative vediamo :)
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Per me è ok! Anche se forse lo preferivo prima, senza troppi dettagli.
Lothor Brune
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Mi sembra ok. Ahah, le mele smangiucchiate