Casa Celtigar e lo stemma personale di Maekar Targaryen.
Aggiungo anche casa Fowler e casa Melcom
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Di questi nuovi mi piace un sacco la casa Celtigar e la casa Melcolm (che a proposito, ancora non si sa se si scrive Melcom o Melcolm, anche se secondo me è quest'ultima )
Secondo me non si capisce molto bene quello dei Fowler
Belli Celtigar e Melcom!
MelcoLm, hai ragione (ho controllato le appendici di AGoT)
Ho riprovato a fare il falchetto con un colore più acceso.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Secondo me non è un problema di colore, ma proprio si fa un po' fatica a capire che si tratta di un falchetto dalla forma. Troppo vuoti all'interno e sagoma non molto definita. Non so se mi spiego... E' solo una mia impressione?
Non so che dirti, io l'ho scelto proprio per il suo vedo, non vedo. Mi piacciono i vuoti. Ma in caso ne cerco un altro.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A me i vuoti piacciono. A dire il vero, lo stemma mi piace molto (brava!)... messo così in piccolo come nell'anteprima. Ingrandendolo mi pare che si perda parecchio, e non sono sicuro che vada bene con la visualizzazione sulla wiki, vista la dimensione degli altri.
Fowler again
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A me piaceva anche quello vecchio, dei Fowler, ma questo è stupendissimo *__*
Su Melcolm ho corretto la voce.
Uppo quindi Florent, stemma personale di Maekar e Celtigar.
Per quanto riguarda i Fowler, un falco incappucciato e ad ali spiegate secondo me non è realistico, quindi resterei sulla prima posizione (seconda versione con colori più intensi). Però condivido le critiche di Francesco e Anastasia in merito, forse conviene cercare qualche altro falco ma sempre in questa posizione.
Per i Melcolm, infine, mi chiedevo se potessimo rendere i tre piatti blu più simili al piatto usato per i Poole, messi così non sembrano particolarmente dei piatti. " />
In realizzazione:
Nobile Casa Fowler (Dorne): A hooded blue hawk on silver
Nobile Casa Melcolm (Valle di Arryn): A rusty anchor on turquoise beneath yellow chief with three blue plates
Richieste:
Nobile Casa Prester (Occidente): A red ox on ermine
Nobile Casa Sunglass (Terre della Corona): Seven golden seven-pointed stars in a ring on white
Nobile Casa Toland (Dorne): A green dragon biting its tail on gold
Rifatti i Fowler e i Melcom
EDIT: Casa Sunglass e Prester
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Per i Fowler messo così non si intuisce il cappuccio... " />
Per i Sunglass, invece, si riesce a ruotare le stelle in modo che ci siano sempre delle punte collegate e formare così l'anello di cui parla la descriione?
In realizzazione:
Nobile Casa Fowler (Dorne): A hooded blue hawk on silver
Nobile Casa Sunglass (Terre della Corona): Seven golden seven-pointed stars in a ring on white
Nobile Casa Toland (Dorne): A green dragon biting its tail on gold
Per i Durrendon quindi alla fine come conviene che ci muoviamo? Teniamo il cervo incoronato?
A me però i Fowler così piacciono già di più.
Si capisce meglio così i Fowler?
Rifatti i Sunglass con le punte che si toccano.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre