la barba credo sia perfetta.. forse chiedo troppo ma quella faccia mi sembra un po' strana, cioè intendo non dovrebbe essere più ovale? intendevo più stretta e più lunga in verticale
magari io la corona la farei più corta
Nobile Casa Hoare
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bello.
Invece quello col tizio barbuto sinceramente continua a non convincermi :/
Greyiron 2.0
Ho cercato di allargare gli occhi e rendere il volto più ovale.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
mhh, non mi sembra meglio. Intendo tu hai fatto la faccia così (__) forse è meglio farla più lunga in verticale!
EDIT: per lo stemma degli Hoare: è bellissimo!
Uhm... per i Wode, metterli in diagonale come hai fatto tu è un modo che in araldica si indica come "per bend". Nello stemma non è indicata questa particolare disposizione, quindi penso sarebbe meglio fare due file, una da due e una da uno.
Per i Greyiron... è necessario che la corona sia così stilizzata? " />
Per i Merlyn, invece, secondo te si riesce a incrociare di più le trombe marine?
E infine sugli Hoare, so che è una finezza, ma riusciamo a rivedere la catena in modo che al centro ci sia proprio l'effetto degli anelli che si incrociano?
Allora, per i Merlyn preferisci così? O le sovrappongo in modo che solo le code divergono?
Lavoro per l'effetto catena. Per i Greyiron posso trovare un'altra corona.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io preferivo l'ex stemma dei Merlyn, ma gli esperti siete voi!
Per gli Hoare ripeto che è sempre più bello.
Greyiron nuovamente cambiati
EDIT: Me li stavo scordando e sono i più facili: Wode, versione 2-1 e 1-2
RIEDIT: ottava versione dei Santagar: ho fatto le macchie più piccole e più fitte.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Per i Merlyn, effettivamente anche a me questa versione non convince molto; io pensavo più che altro a due trombe marine avvolte di più su sé stesse, stile elica del DNA, ecco.
Per i Greyiron secondo me va molto meglio rispetto a prima, rivedrei solo un po' i lineamenti del volto che ora paiono fin troppo confusi.
Per i Santagar ho notato che ora ci sono sia macchie grosse sia macchie piccole. Riesci a farle tutte piccole? Poi come sempre sai che l'ascia mi convince poco.
In realizzazione:
Nobile Casa Greyiron (Isole di Ferro): The sea king's head, white with dark green seaweed beard and hair, a black crown on a grey field
Nobile Casa Merlyn (Isole di Ferro): Twining waterspouts, green on white
Nobile Casa Santagar (Dorne): [/font][/color]Per bend sinister blue and white, a spotted leopard with golden axe
Richieste:
Nobile Casa Penrose (Terre della Tempesta): White crossed quills on russet
Nobile Casa Whent (Terre dei Fiumi): Nine black bats, 4-3-2, on yellow
Come da Chat, riescco i Merlyn
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ultime sistemazione per i Santagar e Gryiron.
Per i Santagar ho cambiato l'ascia completamente e ho anche fatto tutte le macchie più piccole. Sinceramente, mi piaceva di più con le macchie grandi.
Per i Greyiron ho cercato di marcare di più i tratti del viso. Spero così si capisca di più.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
I Greyiron per me son perfetti... i Santagar invece mi piacevano di più le versioni precedenti, quelli con le macchie più grandi (mia personalissima opinione).
Anche a me piacevano di più le macchie di prima.
Nobile casa Whent
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre