Eh, era quel discorso che facevamo in chat: a causa dell'angolazione della luce, i bordi orizzontali della parte sinistra dello stormo appaiono più "spessi" e "sfocati" di quelli della parte destra... " />
Ho riprovato con i Crane: ho scurito leggermente lo sfondo e credo che renda meglio. Dimmi tu.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per me va bene...
Versione due della Casa Lorch
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
la Casa Lorch ci siamo e credo anche per i Crane
Anche a me piace quello dei lorch.
Casa Belmore e Casa Greyiron. Quello dei Greyiron non mi fa impazzire, mentre a Mattia piace.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
per i Belmore siamo OK!
per i Greyiron non si distingue la faccia, mentre la barba e i capelli sono okk.. e magari prova a farla meno appuntita la corona, con più spuntoni..
Allora:
Crane --> direi risolto il problema segnalato, ma dovresti invertire il senso della V dello stormo
Lorch --> OK, uppati
Belmore --> farei le campane più distanti dal bordo superiore dello stemma, anche se questo implicasse ridurle un pochino; eventualmente le campane si potrebbero fare meno stilizzate
Greyiron --> secondo me la corona è eccessivamente stilizzata, mentre barba e capelli sembrano troppo barba e capelli, mentre dovrebbero sembrare più filamenti di alga. Forse tentare di riprodurre un effetto come questo potrebbe aiutare, proviamo a fare un tentativo?
Intanto i Crane che sono i più semplici
E rifatti i Belmore con un'altra campana e più piccole
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
In realizzazione:
Nobile Casa Greyiron (Isole di Ferro): The sea king's head, white with dark green seaweed beard and hair, a black crown on a grey field
Nobile Casa Santagar (Dorne): Per bend sinister blue and white, a spotted leopard with golden axe
Richieste:
Nobile Casa Hoare (Isole di Ferro): Per saltire: two heavy silver chains crossing between (clockwise) a gold longship on black , a dark green pine on white, a cluster of red grapes on gold, and a black raven flying in a blue sky
Nobile Casa Merlyn (Isole di Ferro): Twining waterspouts, green on white
Nobile Casa Wode (Terre dei Fiumi): Three white hedgehogs on yellow
Casa Wode e Casa Merlyn
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Bellissimi entrambi, specialmente quello dei Merlyn *__*
anche a me piacciono
Ho riprovato i Greyiron
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre