Mi piace molto. E' elegante.
Casa Crane
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho uppato Corbray, Redfort e Vyrwel.
Per i Crane secondo me la forma a V in questo senso non è corretta, perché gli stormi non volano così... forse sarebbe meglio uno stormo a V rovesciata...
In valutazione:
-
In realizzazione:
Nobile Casa Crane (Altopiano): A vee of golden cranes on pale blue
Nobile Casa Santagar (Dorne): Per bend sinister blue and white, a spotted leopard with golden axe
Richieste:
Nobile Casa Hunter (Valle di Arryn): Five silver arrows, fanned, on brown
Nobile Casa Swyft (Occidente): A blue bantam rooster on yellow
Nobile Casa Wayn (Terre dei Fiumi): Four wheels countercharged on quartered field blue and white
Domanda: faremo uno "stemma" anche per i FM? Non un vero e proprio stemma, ma un simbolo, tipo quello del bianco e del nero.
Anche i GDN e la Guardia Reale non hanno un vero e proprio stemma...
Per i Crane secondo me la forma a V in questo senso non è corretta, perché gli stormi non volano così... forse sarebbe meglio uno stormo a V rovesciata...
Posso girarli, però l'ho fatta così per andare in controtendenza a quelli delle Wiki inglesi.
Inizio a pensare agli altri.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nobile Casa Swyft e seconda versione casa Crane
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
carina...
E già che ci sono, Casa Wayn
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Bello, mi piace molto.
E' molto "araldico".
Bello, mi piace molto.
E' molto "araldico".
Grazie! Piace molto anche me, soprattutto per i colori che si sposano bene.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
E già che ci sono, Casa Wayn
Molto molto bello! Complimenti!!!!! :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
E per terminare, Casa Hunter
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Hunter, Wayn e Swyft sono per me a posto, ma ne uppo solo due per motivi di marketing, poi vi spiego.
I Crane sono OK, ma li vedo leggermente sfocati... " />
Uppati anche i Wayn.