Ieri sera ho riguardato la versione americana di "Uomini che odiano le donne" e adesso sto riascoltando fino allo sfinimento "Immigrant Song" di Trent Reznor and Atticus Ross.
Di solito non mi piacciono le cover, ma questa, a mio parere, è davvero spettacolare. Consiglio la visione di questo video, altrettanto spettacolare.
Tra l'altro il testo è in alcune parti riconducibile alle Cronache. :)
Dalla colonna sonora di "The Amazing Spider-Man 2"
Giochiamo un po' in casa (spettacolare )
Bellissima (anche il video che l'utente ha montato di asoiaf non è male )
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Stupenda musica e stupendo video! :)
Io sto ascoltando questa meraviglia che ti trasporta nel meraviglioso mondo del Silmarillion e di Arda...
Got + 30 Seconds to Mars. Ottima scelta.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Da un paio di giorni mi sono fissata con questa canzone Fantastica! Un brano che (permettetemi) ha fatto storia ;)
Oggi assolutamente uesta: la sto canticchiando e ballando da tutto il pomeriggio
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Da un paio di giorni mi sono fissata con questa canzone Fantastica! Un brano che (permettetemi) ha fatto storia ;)
Permetto ,permetto
E rilancio ,anzi,con questa versione di David Garrett al violino :
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Voglia di cartoni a letto la domenica mattina
E poi Cristina è Cristina ♥
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ho sentito parlare di lui al tg perchè domani è il suo compleanno, e mi è tornata in mente questa sua canzone che mi piace tantissimo:
Oggi una canzone celebrativa. Non ricordo il giorno preciso, ma verso metà settembre del 2004 per la prima venivo introdotto all'interno del mondo metal, da cui da allora non sono più uscito. La vera e propria folgorazione sulla via di Damasco è stato ascoltare Nightfall in Middle Earth dei Blind Guardian, a cominciare dalla sua opener, Into the Storm: per festeggiare dieci anni "in metal", la mia canzone del giorno non poteva che essere lei, perciò .
Oggi è uscito il nuovo album dei Subsonica, band che amo, ma per uanto carino non è riuscito sicuramente a "bissare un Microcip Emozionale", come giustamente dice la splendida Benzina Ogoshi, canzone di Eden che molti hanno criticato, ma che a me fa impazzire perchè, per molti versi, mi rispecchia troppo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
In attesa di recensire l'ultimo album uscito, la cui copertina fa veramente schifo, stamattina mi sono sparata a tutto volume in macchia "Nobody's Hero" degli Edguy, (tra le altre); solo che, a differenza delle altre songs ascoltate a random durante il tragitto casa-ufficio, questa è quella che mi si è infilata in testa ed oggi non potrò fare a meno di canticchiarmela per tutto il giorno.......
E, visto che la versione dell'album ormai la conosco a memoria, play the live one loud!
(con tanto di piccolo errore di tempo da parte di Tobias Sammett all'inizio del primo ritornello.....un filo in anticipo........ .....ma anche questo è il bello dei live!)