Riascoltata oggi dopo tanto tempo... Rimane comunque una delle mie preferite, anche se lo stile è agli antipodi rispetto a molte altre loro canzoni testo e melodia sono stupendi!
Ascoltato ieri sera su Radio Rai 1 il suo concerto da Roma, non ho potuto fare a meno di commuovermi ascoltando questa canzone che è la mia preferita del suo repertorio, anche se l'ultimo album mi ha riservato splendide sorprese.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Che bella! Ho letto ovunque ottime recensioni su "Caustic love", adesso ho ancora più voglia di cercarmi altre sue canzoni...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Stamattina ho bisogno di un po' di carica........di qualcosa che risvegli i miei neuroni ancora sopiti.......
Considerando il tempo atmosferico di questi giorni, direi che è appropriata.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Vai barriera! Oggi si canta!!
magnifica.
Ascoltata su Radio Capital, direi che è perfetta come canzone di oggi (ma anche di ieri, l'altroieri e probabilmente anche domani):
spulciavo il canale dell'etichetta discografica quando ho visto che hanno sfornato un nuovo album
NOI, DICO NOI, PROPRIO NOI, NON VOGLIAMO UN FRATEEELO!
Da qualche giorno sono tornata ad ascoltare questa canzone che è semplicemente stupenda! " />
Grandiosa!! " />
" />
istruzioni per l'uso:
-disattivare audio
-aprire in altra scheda una delle canzoni della colonna sonora di Kill Bill " />
Uno dei film più belli della mia infanzia/adolescenza, con un John Williams divino. Come meglio ricordare Robin se non con il gran pezzo che parte da 8:47?
Oggi questa, maledetto video di Neymar della Nike, non riesco a togliermela dalla testa xD