Mi frulla in testa da quando l'ho sentita stamattina:
Davvero una bella canzone Risentita ieri e continuo a canticchiarla anche oggi!
Seguendo l'umore del giorno...
Canzone del giorno? Diciamo epic mix serale " />
Oh, la canzone del giorno è una di quelle per le quali ho consumato il nastro a furia di ascoltare l'omonimo disco in cui è contenuta (o forse l'avevo già preso in CD? "> non mi ricordo...)
Empire - Queensryche, dall'omonimo album del 1990
Esattamente 20 anni fa, il 30 agosto 1994, usciva il loro album di debutto "Defintely Maybe"... Li omaggio con una delle mie canzoni preferite di quell'album:
alla via così XD
Ieri sera, facendo zapping, ho beccato in TV Rocky IV; per questo e per omaggiare i Survivor, che hanno perso il loro cantante Jimi Jamison (morto lo scorso 31 agosto), oggi la mia canzone del giorno è la seguente:
non sono un patito delle vecchie canzoni però qualcuna la salvo
L'ho "scoperto" per caso su Twitter e da giorno sono in fissa con questa sua canzone: è un giovane cantautore emergente (il ritornello di "The Monster" di Eminem cantato da Rihanna è opera sua) e ha uno stile molto particolare, che definisce pop-soul con qualche traccia di hip hop... Merita un ascolto!
Beato chi se la sta godendo in questi giorni a Salerno!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Perchè oggi va così: di solito è una canzone che ricordo a fine luglio, quando ritornano i pensieri alla mia amica Giulia, ma è da ieri che ce l'ho in testa e stamattina l'ho cantata per lei.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dai su, oggi un po' di prog metal italiano di buona fattura, mi sembra giusto ascoltarlo!!
Una bella canzone country!
MI piace davvero tanto tanto