Appena visto l'annuncio del film in onda stasera su Rai4, "Top Gun", non ha potuto non venirmi in mente questa, che sto canticchiando da allora:
Cavolo, ci sono cresciuto guardando quel film .
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
OMG...Adoravo "Trash" di Alice Cooper, l'album da cui è estratta questa bellissima "poison"!!!
L'ultima canzone che ho ascoltato prima di smettere in toto di ascoltare musica (ormai anni fa).
Preciso che non è per colpa di MxB
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Un bel pezzo famoso d'inizio anni'80: Frankie Goes to Hollywood, The Power of Love
Gil Galad - Stella di radianza
Nel giorno del suo 42° compleanno non posso che postare una sua canzone, forse quella che preferisco tra tutte... Happy birthday Marshall
Ascoltata ieri sera per la prima volta, davvero niente male. Oggi mi trovo a canticchiarla anche in ufficio (con discrezione ).
Eheh! Gli Hammerfall hanno sfornato ben più di qualche gioiellino nel corso degli anni; a volte sono fin troppo "tamarri", ma nella maggior parte dei casi spaccano davvero....
Questa, ad esempio, credo sia tranquillamente annoverabile tra le loro canzoni più famose, o per lo meno, più conosciute......e mi sa che, forse, l'avevo già postata tempo fa........
Anche troppo attuale va...
Bhe, bhe se comparata con altre già postate, potrebbe starci......ma, non dimentichiamo che è una canzone di 20 anni fa, ormai!
Bhe, bhe se comparata con altre già postate, potrebbe starci......ma, non dimentichiamo che è una canzone di 20 anni fa, ormai!
Ahaha scusa darklady, effettivamente la frase trae in inganno :) . Mi riferivo al testo,e alla mia giornata
Si si ,mi piace molto smash!
Ahahahah misunderstanding su misunderstandings.
Comunque anche a me piaceva "Smash"; poi si sono persi un po' via, ma in quel periodo erano una boccata d'aria fresca dopo il Grunge.....che ho sempre sopportato molto poco, Alice in Chains a parte......