Oggi la mia canzone del giorno non poteva che essere questa: Cosche Italiane, la bellissima opener del fantastico esordio omonimo dei milanesi Koza Noztra !
Oggi sono in versione nostalgia con un gruppo che purtroppo si è sciolto, anche se i vari membri stanno tutti dandosi a progetti personali. Spero che si riuniscano, almeno per tornare a vederli una volta: il loro concerto a Milano mi è piaciuto tantissimo. Su Cancer ho pianto tutto quello che potevo piangere quella sera
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Mastodontica.
E' la mia sua canzone preferita (perdonate la brutta scelta di parole), in cui parla della sua dipendenza: le parole, la musica, il video mi mettono i brividi ogni volta.
Bolero di Ravel. Muti dirige la Filarmonica di Vienna.
https://www.youtube.com/watch?v=-7ZBzIXoJDM
Poi basta, torno al rock. ;)
la mattina devo svegliarmi bene ... quindi ...
http://youtu.be/z_PcXKk0adI?list=PLRJ2eSCUq5ahCBUH_-HErINEHpUX6bZtp
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per ricordare una grandissima morta troppo presto.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
la mattina devo svegliarmi bene ... quindi ...
http://youtu.be/z_PcXKk0adI?list=PLRJ2eSCUq5ahCBUH_-HErINEHpUX6bZtp
E come darti torto!!!!!
Tuttavia, da studi scientifici fatti qualche anno fa (quel genere di studi per cui uno si chiede "Ma veramente?"....nel senso; "hai del gran tempo da buttare via nella tua vita!" ), pare sia emerso che il cervello umano, per rendere al meglio, debba essere risvegliato con della sana musica classica.....un po' come la storia dei bambini che se ascoltano Mozart fin dalla culla possono sviluppare meglio le facoltà cognitive.......
Quindi, per un sano buon giorno domenicale eccovi un'estratto dalle "Quattro Stagioni di Vivaldi: Inverno"
Da quando ho visto Noi siamo infinito mi viene in mente tutti i giorniiii, non me la scollo dalla testa!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Sonorità della Confederazione
Daenerys Armada