E' bella.
"Con una paperella di gomma non si è mai soli"
- DNA
Questa non la metto più mentre guido..davvero..
Oggi il Bardo si sente romantico
Una canzone che mi piace parecchio e una selezione di scene tratte da molti dei miei classici preferiti:
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Voix d'un ange
Non certo i migliori Metallica anzi... ma sto pezzo mi è sempre strapiaciuto
Daenerys Armada
Bha...ho sempre gradito poco sia Load che ReLoad....però sto pezzo è carino, lo ammetto!
Neppure a me io sono affezionata a loro fino all'album Metallica praticamente, ma sarà la nenia inquietante della Faithfull a farmi piacere il pezzo
Daenerys Armada
Già il titolo, ReLoad, ti fa pensare a qualcosa che si ripete uguale
Quest'anno cade il 25° anniversario di una delle rock ballad più conosciute ed amate al mondo: "Wind of Change" contenuta nell'11° album dei celeberrimi Scorpions.
La storia di questa song è davvero curiosa: negli anni 90 diventa simbolo della caduta del Muro di Berlino, ma in verità Klaus Meine la scrisse a Mosca, in Russia, nel 1989 ispirato dall'atmosfera venutasi a creare attorno al 1° Festival Rock organizzato nella capitale sovietica. Gli venne in mente un motivetto durante una gita in barca sulla Moscova, il fiume che attraversa Mosca....e non a caso i primi versi della canzone recitano "I follow the Moskwa, down to Gorky Park, listening to the Wind of Change".
Godiamoci questa perla, questo brano destinato a restare senza tempo;
Un po' di carica mattutina
Forti i Sum..ogni volta li ascolto mi vien voglia di mollare tutto e darmi agli sport estremi
Uno dei miei gruppi preferiti e una delle loro canzoni più significative
Me l'ha fatta scoprire mia nipote di anni 8 che invece di ascoltare Violetta e giocare con le bambole, salva gli animali e chiede la chitarra elettrica per Natale perché vuole diventare come Carlos Santana
Chissà mia sorella con cosa l'avrà svezzata, sicuro qualcosa di buono
Daenerys Armada
Troppo sottovalutato questo ragazzo, lo seguo da 10 anni e i suoi album non mi deludono mai.
Ecco qui una delle più belle imho.
Ho visto il video e i miei occhietti si son inumiditi...sono i crescendi (o come si chiamano) che mi fregano, inolte oggi sono un po' malinconica T.T
Arcade fire - Afterlife