Una delle mie preferite degli immortali
Non riesco a trovare le parole giuste per descriverla, ma la trovo una canzone delicata e forte al contempo, e che fa commuovere.
I was perched outside in the pouring rain, trying to make myself a sail...
Lizzy_ è stupenda questa canzone
Comunque riprendendo Eminem, a me non piace il Rap, ma certe sue canzoni non mi sono dispiaciute. Avevo soprattutto un grande affetto per questa canzone, pur non amando manco Rihanna.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
L'unica canzone che mi piace di Eminem é The Monster cantata sempre con Rihanna.
Io metto invece una un po' vecchiotta, una canzone che mi fa pensare alle strade di San Francisco o New York negli anni 70. Bob Seger - Night Moves
Questa perla è di qualche anno fa ma restano due miei miti..made in Italy btw ;)
Geniale :)
Perché io li amo infinitamente, perché io amo infinitamente la mia terra e questa canzone parla di Lei, perché ieri ho saltato col mitico Lelloooo
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ok..ci ricasco..ma non posso farci niente
E' una delle mie preverite da Tinnitus Sanctus......ma non avevo mai visto il video!!!!
Cinque anni fa ci lasciavi. Non si dimentica.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
56 anni e ancora resta La Regina! Ovviamente voglio quel chiodo
Daenerys Armada
La mia preferita di Age of the joker
OMG, quanto adoro sta canzone!!!!!
Ha un significato meno oscuro di quanto si possa immaginare; sebbene le scale usate siano volutamente delle minori belle cupe
Hey Miss Murder, can I?....
Lizzy_ è stupenda questa canzone
Lo è
Oggi volevo portare un po' di allegria, con questa canzone che continua a frullarmi per la testa, una volta sentita è impossibile non continuare a canticchiarla!