Ok, visto che "qualcuno" mi ha ricordato questo splendido brano.......e visto che mi piacerebbe un sacco poterli andare a vedere a Milano, il prossimo novembre, per il Tour Mondiale che celebra i loro 50 anni di carriera..........
Ah, i vecchi Red Hot... stamattina l'ho risentita ed ora ce l'ho sempre in mente. :)
Lunch metal e..il capo
Buondì..ecco un buon rimedio all'astenia autunnale
OK deciso.. nel WE go kart lol
E' autunno.....ed in questa stagione sono più portata ad ascoltare gothic ed epic metal.....od un mix up di entrambi....o come vi pare chiamare questo genere; ormai sono nella fase del "chissenefregadelgenere", basta che mi piacciano le canzoni.
Un "gruppetto" orecchiabile e che ha scritto alcune canzoni pure carine! I Delain, che in questo caso, vedono la partecipazione del loro ex-bassista, nonché attuale membro (ormai da qualche annetto eh!) dei Nightwish; Marco Hietala, uno dei miei bassisti preferiti....oltre a cantare è pure polistrumentista......
Il 2 ottobre 1995, esattamente 20 anni fa, usciva il secondo album degli Oasis, "(What's the Story) Morning Glory?", pietra miliare del pop-rock britannico e uno dei miei album preferiti in assoluto Ho deciso di postare Some Might Say, ma ci sarebbero anche Champagne Supernova, Morning Glory, Don't Look Back in Anger, Wonderwall...
BUM *______________*
Poco altro da aggiungere
Daenerys Armada
Grande Dio!!!
Sono troppo contenta di essere riuscita a vederlo live almeno una volta nella vita, nel 2008 al GoM......è stato fantastico; Heaven 'n Hell, in pratica i Black Sabbath senza Ozzy
Ieri sera tornando a Milano mi sono goduto uno dei migliori album "da autostrada", che conosco, Images and Words dei Dream Theater.
Eccovi la stupenda Surrounded:
Io adoro quell'album, lo considero il loro masterpiece in assoluto
E passiamo al Metal classico. Non è la loro canzone più innovativa, nemmeno il loro album più innovativo (anche se indubbiamente il migliore da un decennio a questa parte), ma questa canzone fila, che è una bellezza:
Inoltre trovo simpatico il video, l'evoluzione dei videogiochi secondo Eddie.
Grazie AHS Hotel che mi hai fatto ricordare sta trashata immensa, no ma grazie -____- ora non me la leverò più per giorni.
Daenerys Armada
Stanotte me la sono sognata ed è tutta la mattina che la canticchio. Un po' di Vintage musicale
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )