Storica...la parte con batteria/chitarra mi è sempre piaciuta parecchio!
In onore ai due splendidi concerti che non ho potuto assistere
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grande pezzo degli Oasis che non riesco a smettere di cantare
Apprezzo sempre le loro canzoni..questa è la mia preferita anche se di qualche anno fa..
Bellissima New Born!
Rilancio con 'Sing for Absolution', che è una delle (tante) mie preferite dei Muse. Mi mette sempre i brividi, sia per il testo che per la musica, che per la voce...
Infatti...
Daenerys Armada
Un peu de rap aujourd'hui
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Milady, ci daresti una motivazione per la scelta della tua canzone del giorno, please? :)
Telefonata ad un fornitore; essere messa in attesa con in sotto fondo questa canzone, non ha prezzo!
Pertanto, oggi, la mia canzone del giorno è questa:
Promuovo la mia terra marchigiana conosciuta aimè solo per Allevi ma ricchissima di gruppi indipendenti, con un gruppo che è stato definito erroneamente "I Joy Division italiani" ma per me non ha nulla a che vedere con Ian Curtis e soci e lo dico proprio da fan sfegatata di quest'ultimi, i Soviet Soviet hanno ripreso solo quelle sonorità tipiche della scena post punk e new wave anni '80
Comunque pezzone e bellissimo album :) live poi sono paurosi, animali da palcoscenico.
Daenerys Armada
Continua l'operazione "Alcatraz"
Oggi inauguro il nuovo lettore CD con l'album "The Mystery of Time", da cui ci andiamo ad ascoltare uno dei miei brani preferiti di tutto l'album:
https://www.youtube.com/watch?v=ZW6WLFoqppk
Ormai fa troppo "freddo" per andarsene in giro con i vetri della macchina abbassati.....meglio, almeno la gente non mi prende per pazza mentro canto a squarciagola dietro alla canzone
Quando ho sentito questa bella e malinconica canzone per la prima volta era estate... e mi sembra giusto proporla prima che finisca l'estate, visto che l'autunno è ormai alle porte!
Rock'n'roll sent us insane, I hope someday that we will meet again...
La prima canzone che Gerard Way scrisse per i My Chemical Romance dopo aver assistito al crollo delle Torri Gemelle.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Riprendere in mano Perpetual Burn è sempre un'esperienza mistica
Daenerys Armada