"Forse sapere molto può solo far star male, forse chi pensa poco riesce a respirare"
Daenerys Armada
fu la colonna sonora della mia vacanza in sardegna nel lontano 2010 XD
Oh....questa sera avevo proprio voglia di ascoltare un po' di Hammerfall, ed in particolare proprio questa Last man standing.....
Tra le altre cose qualche annetto fa (2005), i nostri pubblicarono un disco dal titolo "Chapter V: Unbent, unbow, unbroken"... non so se sia veramente connesso o meno alle Cronache, perché non ce l'ho e non credo di conoscere songs in esso contenute......però, l'accenno viene spontaneo....
Questa si che è stata una vera "mission accomplished"
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
The dream is gone
Daenerys Armada
non c'è paragone..quelle vecchie sono le più belle...
no non c'è la posso fare...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vedendo gli 883 mi torna in mente questa... troppa infanzia passata a cantarla
Mamma mia quanto mi piaceva questa canzone
Amo amo amo immensamente amo
Daenerys Armada
sorpreso... da me stesso... mi piace! wow... e non fumo e sono astemio.. mah!!
si spazia sempre....
Immergiamoci nel rock psichedelico con un classico che adoro e cioè White Rabbit dei Jefferson Airplane . Il crescendo, la voce di Grace Slick e il testo influenzato dalla cultura hippie, è tutto perfetto
toh!!!
Sentita ieri sera ad una festa, Santo Shazam e niente...mi ossessiona
Daenerys Armada